Me lo auguro!:)
Visualizzazione stampabile
Me lo auguro!:)
è una cosa che vedo spesso nel mondo linux, danno tutto per scontato ed alcune guide sono incomplete per colpa del fatto che si ignorino alcuni comandi...
Anche il fatto che linux è case-sensitive non è scontato per uno che ha sempre usato windows.
P.s. editor di testo per android? cosa posso usare?
Che tipo di file devi editare?
Se si tratta di file di testo allora puoi usare tranquillamente Documents to GO.
Per i soli .txt Text Edit ma ti consiglio il primo ;)
i file di configurazione del tattoo, devo vedere se modificando alcuni file riesco a levare la musichetta iniziale e altre amenità, avevo trovato il file da modificare (ma ovviamente non ricordo quale, devo cercarlo) e Astro mi permette di editare pochi file...
qualcosa tipo nano da usare in shell quando il telefono è collegato al pc sarebbe oro
scusa ma hai provato con rootexplorer???se non sbaglio lo avevo trovato e aperto anche io il file...
Sent from my HTC Tattoo using Tapatalk
Forse ti può essere utile leggere in questa discussione >>>QUA<<<
Per chi avesse problemi a rootare roftl basta usare questo programmino che fa tutto da solo con un doppio click: >>> THREAD QUI<<<
nk02 puoi anche aggiungere in prima pagina se lo ritieni opportuno ;)
>>>DOWNLOAD QUI<<<
Sono riuscito a trovare e installare Root Explorer e mi fa montare r/w.
Quando tento di copiare un file in /system/bin o /system/lib però non mi dà nessun errore ma non copia il file.
come scrivevo in altro post, sembra che il problema sia di mancanza di memoria.
qualcuno ha una soluzione al problema (devo copiare in bin e lib i file e le librerie di openvpn per potermi connettere alla rete del lavoro).
Grazie
ma hai fatto perm root oppure no ?
io ho fatto il temporaneo con il push di su fino al riavvio e sono riuscito a copiare da /system/app ma non da /data/app
In realtà ho i permessi di root (almeno così sembra) ma quando tento di copiare qualcosa da /sdcard o da altre posizioni in /system/lib o /system/bin mi scrive 'not enough memory' oppure 'cannot open for write: Out of memory' (immagino che se non avessi i permessi di root mi darebbe un messaggio di permessi non sufficienti).