Visualizzazione stampabile
-
Voglio roottare anke il mio :'(
-
...Sabato ...ore 5.01...dopo 2 ore di combattimento x imparare ad entrare nelle cartelle usando ms dos.....penso di aver "ruttatto" il mio tattoo....ho sonno...se cn astro vedo i file in syste e syste/bin vuol dire ke ho ruttato giusto ?....adesso vado a dormire...a dopo o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liam
...Sabato ...ore 5.01...dopo 2 ore di combattimento x imparare ad entrare nelle cartelle usando ms dos.....penso di aver "ruttatto" il mio tattoo....ho sonno...se cn astro vedo i file in syste e syste/bin vuol dire ke ho ruttato giusto ?....adesso vado a dormire...a dopo o_O
Giusto...ma esiste una patch doppio click per eseguire root e montare la custom boot.img ormai :D
-
ciao Tatuato...a me piacciono le kose komplicate....ma ad operazione konklusa sn identici irisultati ?
-
Identici...cmq x vedere se swi root dai shell e se esce il cancelletto sei root...
-
Quote:
Liam
ciao Tatuato...a me piacciono le kose komplicate....ma ad operazione konklusa sn identici irisultati ?
Certo, beh con me sfondi una porta aperta...tentai le prime forme di root ed ora rifaccio tutto da capo manualmente ogni volta che ritorno alla rom ufficiale :D
-
dai shell e se esce il cancelletto sei root...
Me lo dici in barese ? perke' nn capisko kosa sia ^_^
-
Quote:
Liam
dai shell e se esce il cancelletto sei root...
Me lo dici in barese ? perke' nn capisko kosa sia ^_^
da prompt dei comandi:
1) adb shell
$
2) $ su
#
-
se hai seguito la guida del primo post basta semplicemente dare
1) adb shell
e dovrebbe comparire #
;)
-