Io sinceramente STRACONSIGLIO la modaco! E' veloce quanto (se non più) la fyodor e molto + stabile ;)
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente STRACONSIGLIO la modaco! E' veloce quanto (se non più) la fyodor e molto + stabile ;)
MoDaCo effettivamente è più "famoso" di fyodor...
Ma queste 2 rom risolvono i problemi col bluetooth? Il messaggio "sim sostituita", ecc?
Sono entrambe 1.6 oppure 2.1?
Hanno app2sd?
Nessuna rom risolve quei problemi purtroppo... Le rom attualmente in giro mirano semplicemente ad incrementare la velocità, chi con tweak al kernel, chi rimuovendo sense, ecc ecc
Ma sono tutte basate sulla RUU ufficiale, quindi ne condividono pregi e difetti.
Attualmente qualcuno sta tentando un port della rom vanilla 1.5, 1.6 e della openeclair 2.1: queste rom funzionano eccezion fatta per fotocamera e sensori e non sono esenti da problemi vari, come ad esempio errori nella visualizzazione...
Io che ho il Tattoo di Fastweb posso seguire questa guida?
Ho provato ad aggiornare con la Ruu lasciata nel post iniziale ma dopo poco mi dà errore 131 sapete dirmi a cosa si riferisce?
Chiaramente se l'ho fatto è perchè non ho la versione giusta..
Sbrandizzare è tutta un'altra questione purtroppo...
Devi seguire quanto indicato qui, creando la goldcard e solo sucessivamente flashando con la RUU...
Si.
MI RACCOMANDO la GOLDCARD, senza rischi di buttar via il cellulare... E' il tuo salvagente, altrimenti non puoi flashare la RUU!!
:)
Ho iniziato ad eseguire la guida che mi hai lasciato per creare la Gold card e avrei bisogno di un consulto: Arrivato al punto 15 quando devo selezionare le linee dalla 0 alla 170 (se non ho capito male),vado in edit e seleziono past write e fin qui tutto ok.
Nel passo successivo,quindi il 16,quando sono andato a salvare,mi ha detto (tradotto in italiano maccheronico) che il file che andavo a salvare era "distrutto" sempre che la traduzione di "undone" fosse quella giusta :-[
Io ho salvato ugualmente,però vorrei capire se a questo avrò problemi nei passi successivi ( e quindi mi convenga rifare prima i punti relativi all'hxd oppure se è normale.
In tal caso: dove mi ha salvato questi file? sulla memory? Visto che non me lo ha detto...
Grazie mille!
a me il loop continua fino all infinito dicendo permission denied. saranno 3 minuti ormai aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Siamo pronti a diventare root per la prima volta Mandiamo in esecuzione un loop di m7 per bucare il kernel:
Codice:
while true ; do ./m7; done
In pochi secondi dovreste veder apparire un # che vi indica che siete diventati utenti root.
Se questo non accade, ma l'esecuzione si blocca e vedete comunque un # seguito da scritte incomprensibili, premere ctrl+c dovrebbe risolvere il problema.
io, nonostante abbia fatto più volte la procedura ed eseguito tutto alla lettera ho un errore quando digito "insmod tattoo-hack.ko": insmod: not found. Se lo scrivo in un ' altra shell senza eseguire prima l'm7 mi dice "permission denied". Ci tengo a dire che il "#" compare! Non so cosa fare! Non sono proprio un esperto con adb e terminali...vorrei tanto rootare il mio tattoo!