Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Ho iniziato ad eseguire la guida che mi hai lasciato per creare la Gold card e avrei bisogno di un consulto: Arrivato al punto 15 quando devo selezionare le linee dalla 0 alla 170 (se non ho capito male),vado in edit e seleziono past write e fin qui tutto ok.
Nel passo successivo,quindi il 16,quando sono andato a salvare,mi ha detto (tradotto in italiano maccheronico) che il file che andavo a salvare era "distrutto" sempre che la traduzione di "undone" fosse quella giusta :-[
Io ho salvato ugualmente,però vorrei capire se a questo avrò problemi nei passi successivi ( e quindi mi convenga rifare prima i punti relativi all'hxd oppure se è normale.
In tal caso: dove mi ha salvato questi file? sulla memory? Visto che non me lo ha detto...
Grazie mille!
Ragazzi,mi dite come faccio a capire se la Goldcard è stata creata correttamente??!!
Io ho guardato sulla memory ma non trovo niente (usando il tel. come disco rimovibile)..
Altra domanda,per lanciare il wwe flashes,devo prima metterlo sulla memory e poi avviare il telefono come da guida, o và messo in una cartella precisa?
Arigrazie!
-
non so aiutarti, ma assicurati che tutti i file che usi nella guida, e dico tutti siano posizionati nella cartella sdk (o come lai chiamata) e poi nella sottocartela tools.
per andarli a mettere, anche io non riuscivo dalla guida.
hai eseguito bene il punto 4? assicurati che la cartella esiste, ripeti il punto 4. se dice "exist "o qualcosa di simile, vuol dire ke lai copiata.
hai messo quei tre file sul pc nella cartella tools? bhe allora fai:
cd c:\\sdk\tools poi fai
adb push....... e dovrebbe copiarli. se vedi del kb vuol dire che l'hai copiato.
nel tuo caso non riesci a copiare il file tatto-hack.to qualcosa, ricontrolla che clicca bene, sei sicuro di averlo precedentemente copiato? alcune volte quand a me faceva permission denied, o vuol dire che non sei sotto root quindi senza cancdelletto....oppure devi andare nelle toficiche in alto e disattivare la usb, si dopo nn comparirà più disco rimovibile sul pc con tutti i dati sulla memory, ma se noti l'icona rimane, è così che dovrebbe succedere.
-
alla fine ho scoperto che scrivevo PATCH al posto di PATH! Ho messo la recovery modificata e il porting della openeclair e dopo ho ripristinato tutto. Grazie comunque dell'aiuto tonno16 ;)
-
Salve, ho un tatto fastweb con kernel precedente, quindi dovrei aggiornare con la Ruu. Ma per aggiornare devo creare la goldcard ? Perché ieri ho provato, ma ad un certo punto si blocca...qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Spegnete il cellulare ed accendetelo in modalità FastBoot (Menu + Power)
modifica si va in modalità fastboot con (back+ power) stavo impazzendo perchè non riuscivo a entrarciroftl
-
ragazzi la versione del mio kernel è la n° 2.6.29-g6561203 va bene lo stesso??
-
basta leggere il primo post
Ora dobbiamo guadagnare i permessi di Root sfruttando un buco nel kernel 2.6.29-gf922713. Se non avete questo kernel (potete scoprirlo nelle impostazioni → Informazioni sul telefono), non potete seguire questa guida, in quanto il modulo tattoo-hack.ko, di cui parleremo più avanti, è compatibile sono con quella versione del kernel. Nel caso non abbiate la versione corretta, la soluzione più semplice è quella di flashare prima l'ultima RUU ufficiale, come potete leggere nel paragrafo dedicato più sotto.
-
va beh qll che volevo sapere era se era necessario o meno che altre i numeri dopo 2.6.29 fossero uguali...
-
Ovviamente no se un qualsiasi numero o carattere è diverso significa che le versioni sono differenti
-
scusa ma se uno non ha quel kernel, come fa a flashare una rom se non hai i permessi per flashare?