Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare!
Quando mi sposto in cd bin mi ritorna sempre lo stesso errore:
can't cd to bin
Il telefono viene riconosciuto correttamente da adb mediante il comando adb devices.
Il root è stato fatto con l'applicazione Universal AndRoot e funziona correttamente.
Il problema può essere dovuto al fatto che non ho rootato con adb?
Non so più che fare!
Help!
Grazie in anticipo!!!
-
Ciao ragazzi,
novita per fare il root su tattoo con kernel 2.6.29-g6561203?
Grazie
-
ciao!!! ho un problema... winzoz non mi riconosce il mio htc tattoo continua a dire "htc tattoo una delle periferiche non ha funzionato corretamente"... ho provato a fare "adb kill-server" ma non ha funzionato, ho provato con usb deview ma mi sembra non serva a nulla.... potreste aiutarmi? grazie!!!
perchè facendo adb devices non mi segna nulla....
-
Salve..
la guida è la stessa anche con il file tattoo-hack.ko.for-g6561203 postato su XDA??
funziona?
-
Ciao... qualcuno sa come poter installare una nuova tastiera su spqrom? mi ero abituato a quella della 1.6 e mi trovavo bene.. ora con questa qwerty mi ci trovo troppo male!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonso8831
Ciao... qualcuno sa come poter installare una nuova tastiera su spqrom? mi ero abituato a quella della 1.6 e mi trovavo bene.. ora con questa qwerty mi ci trovo troppo male!
Si può fare, devi instrallare un'apk per la tastiera. Io sono andata su xda-developers c'è l'apk HTC_IME e Latin_IME per l' Italiano.
-
ragazzi io ho il Tattoo ma non ho mai fatto root ecc.
Questa guida a che serve precisamente? O meglio, come faccio ad installare un firmware superiore al 1.6 (donut) sul mio Tattoo?
Mi servirebbe giusto un'infarinatura per capire bene cosa significhi root,rom ecc. per farmi un quadro GENERALE
si perde la garanzia??
-
Si, perdi la garanzia.
Leggi bene tutta la guida e cerca sulla pagina "wiki" quello che non capisci ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deyan
Si, perdi la garanzia.
Leggi bene tutta la guida e cerca sulla pagina "wiki" quello che non capisci ;)
e non c'è un modo per ripristinare?
eh no se perdo la garanzia non mi conviene.............
-
Per ripristinare puoi:
1- salvarti un backup, come consigliato da questa guida, e rimetterloù
2- mettere la rom che avevi inizialmente trovandola in internet.
La garanzia la perdi, anche se poi ripristini ;)