CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 385 su 385
Discussione:

[GUIDA] HTC Tattoo Modding (update 12/03)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non riesco a scaricare nessuna applicazione.. Il mio htc tattoo risponde... Non è possibile installare qualsiasi programma perchè non supportato... io vorrei aggiornare il mio android 1.6 ad una versione più recente... qualcuno può aiutarmi... ???? Ho gia provato a seguire qualche commento ma mi blocco all'inizio perchè il programma non è supportato o non ho nessun file in grado di leggere il programma che scarico!!!! Vi prego un aiuto...!!!! Grazie...!!!!

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima , guida. L'unico mio problema è che quando provo ad inserire la nuova recovery alla fine del percorso ./flash_image recovery /sdcard/recovery.img mi da l'errore ' Illegal instruction' sia su adb che sul terminal emulator. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  4. #383
    Androidiano L'avatar di digdug


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @ LordGiotto:
    non riesco a scaricare i file m7, Tattoo Hack e su dal repository DropBox: hai un'alternativa?
    Anche l'immagine boot di Mainfram3 è inaccessibile.
    Ultima modifica di digdug; 23-04-12 alle 12:26
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogenez1 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda che a voi sembrerà banale ma purtroppo di android e linux in generale non ne so molto, ho scaricato il programmino e fatto tutta la procedura e alla fine il tattoo si riavvia, l'unico dubbio è sulla sd visto che non ho creato nessuna GOLDCARD ho il dubbio di non essere ancora root

    ho acquistato ed installato wi-fi tetheer ma non funziona, cioé il pc rileva il telefono e si connette pure ma non mi dà accesso ad internet (sul pc ho w7 e sul programma nel telefono non è che ci siano impostazioni strane quindi non penso sia da settare niente)

    ho provato a cercare una guida per farmi la goldcard ma non ho trovato niente, non è che potete darmi una mano visto che a casa non ho adsl e uso il tattoo come modem ? (usarlo sempre con il cavo è 'na palla assurda )

    grazie
    Salve a tutti, ho un HTC tatoo di mia sorella che vorrei provare a sbloccare per darle almeno qualche app più recente. Le pagine sono davvero tante e ne ho lette una decina, volevo chiedervi se questo post contiene il link per il root + recovery più semplice rispetto alla guida iniziale. Inoltre, il kernel del mio tatoo è 2.6.29g6561203, quindi diverso da quello in guida. Nel caso in cui dovessi seguire quelle istruzioni, dovrei andare direttamente alla fine, ma una volta fatto ciò, posso già flashare la rom o devo segure la guida dall'inizio per bucare il kernel?

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Installa la CM 7.2 per sfruttarlo al meglio e nel caso ti piace ICS la CM9


    EHNDROIX V

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy