Visualizzazione stampabile
-
Dopo il comando "adb shell", ho scritto:
1) cd /data/local/bin
2) chmod 755 m6
3) while do ./m6 done
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ottima :D
E' stato un parto difficile, ma finalmente è andata ;)
-
Lord ho partorito davvero... roftl
-
Beato te io sono ancora allo stesso punto :'(
-
Ma secondo voi si evolverà questo ROOT o in XDA si accontenteranno di questa "versione" da rieseguire ad ogni reboot?
Essendo il tattoo della mia ragazza non vorrei doverglielo fare io ogni volta, preferirei aspettare qualcosa di definitivo...
-
Quote:
Markisha1979
Ma secondo voi si evolverà questo ROOT o in XDA si accontenteranno di questa "versione" da rieseguire ad ogni reboot?
Essendo il tattoo della mia ragazza non vorrei doverglielo fare io ogni volta, preferirei aspettare qualcosa di definitivo...
Non credo si accontenteranno, così il root è praticamente inutile :)
-
Quote:
Markisha1979
Uscirà credo una recovery e poi una rom già rootata forse...di certo non si accontenteranno e non ci accontentiamo...per ora non ti conviene rifarlo fino a nuove chicche...per ora è pressochè inutile.
-
Quote:
LordGiotto
PARTE 2
10. Tornate sulla shell dove siete root, andate in /data/local/bin (anche se dovreste esserci già)
codice:
cd /data/local/bin
.................................................. ....
Non so a voi ma quando eseguo questo comando mi da:
codice:
can't cd /data/local/bin
e dopo riparte con tutta la procedura di root del punto n5/6!
per fortuna mi è tornato sempre # e ho potuto continuare!
quindi forse questo comanda è meglio saltarlo perchè come ha anche detto LordGiotto siamo gia all'interno di tale cartella.
Comunque ieri mi si è bloccato il cellulare e ho dovuto togliergli la batteria, riprovando di nuovo a fare il rootaggio non mi è riuscito mai!stamattina dopo aver dato l'esame di matematica ci sono riuscito alla prima botta!questo conferma la teoria che è solo questione di culo!!!!!!!!
-
Quote:
maro89
Comunque ieri mi si è bloccato il cellulare e ho dovuto togliergli la batteria, riprovando di nuovo a fare il rootaggio non mi è riuscito mai!stamattina dopo aver dato l'esame di matematica ci sono riuscito alla prima botta!questo conferma la teoria che è solo questione di culo!!!!!!!!
...e per restare in argomento.."come volevasi dimostrare direi" roftl
il comando cd /data/local/bin quand'è che ti dà il problema...dopo essere già root o prima?
-
Quote:
Tatuato
...e per restare in argomento.."come volevasi dimostrare direi" roftl
il comando cd /data/local/bin quand'è che ti dà il problema...dopo essere già root o prima?
dopo essere diventato root e dopo aver eseguito questi due comandi!
codice:
export LD_LIBRARY_PATH=/system/lib
export PATH=/system/bin
per fortuna ho fatto uno screenshot:
http://img46.imageshack.us/img46/4792/capture4or.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/4337/capture5n.jpg