Posso fare una domanda scema?
E adesso? ^^
Visualizzazione stampabile
Posso fare una domanda scema?
E adesso? ^^
infatti la mia domanda era più da intendersi: "agli utenti "normali" che gli viene in tasca, per il momento?" Poi è ovvio che potendo eseguire programmi come root si possono fare cose molto utili (ed anche pericolose, potenzialmente anche foxxere completamente il telefono).. Certo che c'e' un qualcosa di ironico Android è teoricamente open ma per avere una shell di root devi ficcare uno shellcode dentro le applicazioni, che è la classica tecnica "hacker" per far fare a un programma qualcosa per cui non è stato progettato..
Speriamo nell'aggiornamento alla 2.1 (o nell'intervento di qualche smanettone) per il Bluetooth :D
Ci sono un bel po' di applicazioni che un utente normale può usare solo con i privilegi di root: androidscreencast è una di queste e controllare il tattoo con la tastiera del pc è una manna dal cielo!
Hai ragione...per ora è inutile fare il root per utenti come me perchè anche applicazioni che richiedono il root non funzionano...quindi..:cool:
Già, attendiamo con ansia, la strada oramai è aperta e c'è speranza di poter usare le applicazioni che richiedono l' utenza root.
per chi ne fosse interessato ho messo una guida ultra dettagliata sul forum mio e di fedefox. per ora per chi usa linux
welovegoogleandroid.blogspot.com
Sent from my HTC Tattoo using Tapatalk
ubuntu 9.10!!
Ora vado di la e vedo se riesco a buttar giu qualcosa per seven!
In questi gg postero!
Postato la guida passo passo bella dettagliata per il root con windows!
Maro89 ora ti rispondo :) torno di la :) su ubuntu :)