CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Aiuto per montare altima ROM Cyanogen su Tattoo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per montare altima ROM Cyanogen su Tattoo...

    Salve a tutti,
    sono un possessore di un glorioso Tattoo con rom originale, mai modificato.
    Guardando in giro ho visto che l'ultima ROM di cyanogen è perfetta per rinnovare lo smalto a questo terminale dimenticato da mamma HTC.
    Premettendo che è no brand e mai modificato, dovrei fare 1) Configuro ADB 2) Root 3)Recovery 4) installo la rom (Il tutto seguendo la pagina 1 di https://www.androidiani.com/forum/ht...e-12-03-a.html e https://www.androidiani.com/forum/ht...e-una-rom.html )...
    Il tutto dovrebbe andare liscio, ma vi chiedo gentilmente: esiste un procedimento più semplice o più aggiornato?
    E i file reperibili nelle suddette guide sono gli ultimi ed adatti per la C.M. 7.0.2?
    Sono terrorizzato, confido in voi che mi sento piuttosto confuso dalle troppe informazioni lette.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che conferma o integra?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda devi roottare il cell poi scaricare room manager dal market installarti dall' applicazione la clockworkmod poi metti nell sd i file zip della roma cyano e quello del market di google accendi il gps riavvi il cell in recovery fai un backup con nand backup poi fai i wipe e infine flashi i file prima quella di cyano e poi quello di google e hai finito io ci impiego 10 15 minuti

  5. #4
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David3ffe Visualizza il messaggio
    guarda devi roottare il cell poi scaricare room manager dal market installarti dall' applicazione la clockworkmod poi metti nell sd i file zip della roma cyano e quello del market di google accendi il gps riavvi il cell in recovery fai un backup con nand backup poi fai i wipe e infine flashi i file prima quella di cyano e poi quello di google e hai finito io ci impiego 10 15 minuti
    ATTENZIONE: Prima la Rom Cyano, poi Google Apps e solo per ultimo Google Market.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello che ho detto io

  7. #6
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David3ffe Visualizza il messaggio
    quello che ho detto io
    infatti non ho scritto ERRORE ,ma ATTENZIONE alla sequenza

  8. #7
    Androidiano L'avatar di goghicche


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci sto provando anche io, però dopo aver installato la recovery con rom manager, non riesco ad entrare in recovery.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di jdi000


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nemmeno io riuscivo ad entrare in recovery
    piu che altro non ci entrava perche non veniva installata correttamente
    il problema: era rootato male, l'avevo fatto con universal androot
    se fai il root con la procedura indicata qui sul forum mod x tattoo poi reinstalli recovery e funziona tutto
    l'installazione poi e' davvero semplice

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jdi000 per il post:

    goghicche (26-05-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho rootato il mio tattoo con clockworkmod, e quando ho provato ad installare la rom nfinityGB 1.04 da xda è andato tutto bene, però quando riavvio il terminale mi si impalla sul boot iniziale... ho fatto un backup prima, quindi nessun problema, ma io voglio installare questa rom!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David3ffe Visualizza il messaggio
    guarda devi roottare il cell poi scaricare room manager dal market installarti dall' applicazione la clockworkmod poi metti nell sd i file zip della roma cyano e quello del market di google accendi il gps riavvi il cell in recovery fai un backup con nand backup poi fai i wipe e infine flashi i file prima quella di cyano e poi quello di google e hai finito io ci impiego 10 15 minuti
    Ciao David3ffe, sono in procinto di modificare la mia Rom originale (1.6) seguendo la tua guida"sintetica" ma prima di fare qualche cavololata volevo sapere se x istallare l'ultima versione di CM (se nn erro la 7.0.3) posso farla direttamente dalla 1.6 oppure dovrei aggiornare prima a 2.1 (ovviamente sempre con la versione cm) oppure posso farla direttamente?
    Ti chiedo questo perchè sul sito XDA cliccando sulla versione CM7.0.3 mi scarica questo file: update-cm-7.0.3-click-signed.zip

    Un ultima cosa, sempre dal sito XDA cliccando sui link Google Apps e Google Market il mio AVAST Antivirus lo segnala come VIRUS e nn mi ci fa entrare.
    Si potrebbe avere un'altro link diretti di questi 2 file?
    Grazie

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy