CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help problema cyanogenmod per tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    help problema cyanogenmod per tattoo

    salve a tutti sono possessore di un htc tattoo
    fino all altro gg avevo la nfinitygb come rom ma sono venuto a sapere che cyanogenmod era migliore nonkè superiore allora dfecisomi ad installarla faccio un total wipe (in recovery)
    faccio partire l installazione e mi si blocca 70% della verifica dicendomi aborted la rom l ho scaricata da qua
    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

    ma leggendo un po i forum ho trovato questo sito

    [ROM] CyanogenMod 7.1.0RC1 2.3.4 Gingerbread (More speed, Geolocation, FM Seek...) - xda-developers

    ora io l inglese sono un perfetto imbranato ma usando i tradutttori mi è parso di capire che per installare quella mod lo devi fare per forza con RomManager 3.2 o superiore è possibile? se si esiste qualke guida che spiega come usare con cautela sto programma? grazie a tutti come sempre gentili
    ciao Nomercy

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomercy Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono possessore di un htc tattoo
    fino all altro gg avevo la nfinitygb come rom ma sono venuto a sapere che cyanogenmod era migliore nonkè superiore allora dfecisomi ad installarla faccio un total wipe (in recovery)
    faccio partire l installazione e mi si blocca 70% della verifica dicendomi aborted la rom l ho scaricata da qua
    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

    ma leggendo un po i forum ho trovato questo sito

    [ROM] CyanogenMod 7.1.0RC1 2.3.4 Gingerbread (More speed, Geolocation, FM Seek...) - xda-developers

    ora io l inglese sono un perfetto imbranato ma usando i tradutttori mi è parso di capire che per installare quella mod lo devi fare per forza con RomManager 3.2 o superiore è possibile? se si esiste qualke guida che spiega come usare con cautela sto programma? grazie a tutti come sempre gentili
    ciao Nomercy
    Ho provato entrambe le rom e secondo il mio modesto parere la CyanogenMod era qualche mese fa , ma credo tutt'ora superiore; quindi fai bene a provarle entrambi e valutare quella che tu ritieni migliore.Detto questo aggiungo che e' invece falso l'installazione obbligata con RomManager, io non l'ho mai usato!!
    Di guide ne trovi abbastanza anche qui da Androidiani e sono ottime.Riguardo al tuo problema suppongo che sia dovuto probabilmente alla
    Recovery , hai usato/installato la ClockworkMod 3.x.x ?, perche' quelle di Arco's e di ArmonRA non vanno bene. Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rikkardino per il post:

    Nomercy (26-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    cmq ieri sera ho aggiornato la romManager e poi ci son riuscito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy