Buongiorno Sirioo, si debugging attivo nelle opzioni sviluppo.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno
Allora il < waiting for any device > puo essere sempre riconducibile al driver pure perchè se dai :
Dovrebbe darti come risposta il seriale del telefono , se risponde ancora < waiting for any device > procederei cosi .codice:Fastboot devices
Usa questa versione di adb/fastboot : https://androidfilehost.com/?fid=745425885120698566
estrai tutto sul desktop , cliccare all interno della cartella adb/fastboot estratta su cmd-here.exe (x avviare il terminale).
Telefono collegato
se risponde ancora < waiting for any device > prova a far riavviare il server ADBcodice:Fastboot devices
Disconnetti lo smartphone dal PC.
Dal terminale digita i seguenti comandi e premi invio:
codice:adb kill-server
poi ricollega il telefono al pc e ridaicodice:adb start-server
se sei in dw modecodice:Fastboot devices
o
se il telefono e acceso e sei nella rom.codice:adb devices
se nemmeno và prova rimettere i driver adb/fastboot da 0
scarica HTC Sync Manager , installa.
Collega il telefono al pc (fallo riconoscere), in seguito disinstalla HTC Sync Manager e lascia solo i driver installati. Riavviate il pc con il telefono collegato e riprova
se non risponde daicodice:Fastboot devices
codice:adb kill-server
codice:adb start-server
codice:Fastboot devices
risolto, cambiando pc, cmq noto dei rallentamenti in fase dei comandi prompt, aspetto aggiornamenti oreo se risolve.
tx Sirioo
Rieccoci smanettamento no stop :D:D,
ecco un altro problema, dopo 10 giorni di oreo con FW 2.31.709.1, ho notato qualche piccolo rallentamento ma la cosa piu importante e che crasha ogni tanto, nel senso che anche senza usarlo si blocca e rimane schermo attivo ma nero e per riavviarlo devo tenere premuto tasto power + vol. up e down. (ultima volta questa notte e mi sono ritrovato la batteria al 50%).
A questo punto avrei deciso di cambiare FW mettendone uno europeo precisamente il 2.33.401.10 che poi sarebbe la base della rom MaximusHD 3.0.0 ma come prevedevo non e possibile dato che con oreo ( almeno x la mia versione) non funziona S-OFF.
Avete qualche idea per risolvere?
Tx
non so se sono OT, però al momento del format data mi dice "failed to mount '/data' (Device or resurce busy).
posso risolvere in qualche modo?
in sostanza quando riflasho la recovery me lo fa pure il full wipe però dopo aver flashato la rom mi dice che il dispositivo è stato ripristinato e quindi devo inserire un accoun google usato in precedenza.
il problema viene ora, mi dice che devo provare ad effettuare l'accesso tra 24h.
ho controllato le spunte in mount e data è attiva e system partition read-only disattivata.
credo che a questo punto sia un problema di google.
oppure non riesco ad eliminare al 100% i dati dal telefono.