Buongiorno
Allora il < waiting for any device > puo essere sempre riconducibile al driver pure perchè se dai :
Dovrebbe darti come risposta il seriale del telefono , se risponde ancora < waiting for any device > procederei cosi .codice:Fastboot devices
Usa questa versione di adb/fastboot : https://androidfilehost.com/?fid=745425885120698566
estrai tutto sul desktop , cliccare all interno della cartella adb/fastboot estratta su cmd-here.exe (x avviare il terminale).
Telefono collegato
se risponde ancora < waiting for any device > prova a far riavviare il server ADBcodice:Fastboot devices
Disconnetti lo smartphone dal PC.
Dal terminale digita i seguenti comandi e premi invio:
codice:adb kill-serverpoi ricollega il telefono al pc e ridaicodice:adb start-server
se sei in dw modecodice:Fastboot devices
o
se il telefono e acceso e sei nella rom.codice:adb devices
se nemmeno và prova rimettere i driver adb/fastboot da 0
scarica HTC Sync Manager , installa.
Collega il telefono al pc (fallo riconoscere), in seguito disinstalla HTC Sync Manager e lascia solo i driver installati. Riavviate il pc con il telefono collegato e riprova
se non risponde daicodice:Fastboot devices
codice:adb kill-servercodice:adb start-servercodice:Fastboot devices
Ultima modifica di sirioo; 16-12-17 alle 12:35
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
fastmiki (16-12-17)
risolto, cambiando pc, cmq noto dei rallentamenti in fase dei comandi prompt, aspetto aggiornamenti oreo se risolve.
tx Sirioo
HTC U11
FIRMWARE: 2.31.709.1
Kernel Stock
ROM: oreo stock
S-OFF unlocked
CID: SuperCid 11111111
Rieccoci smanettamento no stop ,
ecco un altro problema, dopo 10 giorni di oreo con FW 2.31.709.1, ho notato qualche piccolo rallentamento ma la cosa piu importante e che crasha ogni tanto, nel senso che anche senza usarlo si blocca e rimane schermo attivo ma nero e per riavviarlo devo tenere premuto tasto power + vol. up e down. (ultima volta questa notte e mi sono ritrovato la batteria al 50%).
A questo punto avrei deciso di cambiare FW mettendone uno europeo precisamente il 2.33.401.10 che poi sarebbe la base della rom MaximusHD 3.0.0 ma come prevedevo non e possibile dato che con oreo ( almeno x la mia versione) non funziona S-OFF.
Avete qualche idea per risolvere?
Tx
HTC U11
FIRMWARE: 2.31.709.1
Kernel Stock
ROM: oreo stock
S-OFF unlocked
CID: SuperCid 11111111
non so se sono OT, però al momento del format data mi dice "failed to mount '/data' (Device or resurce busy).
posso risolvere in qualche modo?
sirioo (06-01-18)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
carminuccio (06-01-18),Pasqui1978 (06-01-18)
in sostanza quando riflasho la recovery me lo fa pure il full wipe però dopo aver flashato la rom mi dice che il dispositivo è stato ripristinato e quindi devo inserire un accoun google usato in precedenza.
il problema viene ora, mi dice che devo provare ad effettuare l'accesso tra 24h.
ho controllato le spunte in mount e data è attiva e system partition read-only disattivata.
credo che a questo punto sia un problema di google.
oppure non riesco ad eliminare al 100% i dati dal telefono.