Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
:lol: ci ero arrivato, in realtà ho capito lui come mi vuole far arrivare ad aggiungere un account google ma il problema è che secondo me non riesco a far funzionare tapatalk. Comunque ora ti ripeto, oggi pomeriggio non c'ho voluto pensare, dopo provo.
Ma una rom stock oreo non esiste? Può essere che va con quella.
Ce l'ho fatta.
Grazie per l'aiuto.
Sarebbe utile per la comunità oltre a chiedere anche ad esporre la soluzione
-
@sirioo @carminuccio
Spostato in SOS MODDING per tenere pulito il thread sulla LeeDroid.
-
Quote:
carminuccio
[emoji38] ci ero arrivato, in realtà ho capito lui come mi vuole far arrivare ad aggiungere un account google ma il problema è che secondo me non riesco a far funzionare tapatalk. Comunque ora ti ripeto, oggi pomeriggio non c'ho voluto pensare, dopo provo.
Ma una rom stock oreo non esiste? Può essere che va con quella.
Ce l'ho fatta.
Grazie per l'aiuto.
È un problema di Google nato dal cambio di password di account, al riavvio ti dice che il telefono è stato ripristinato e ti chiede la password vecchia, hai cambiato password dopo fatto full wipe o prima? Comunque di tratta di una protezione di Google inserita da Android nougat in poi e in questi casi da tante grane..
Qualsiasi rom andrai a flashare avrai problemi tranne le rom prima di nougat che per U11 praticamente non esistono.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno.
Avrei bisogno di un informazione, sto tentando di riportare stock o quasi un U11, ma dopo aver flashato la RUU, do il comando "fastboot oem lock" nel pront non mi da errori anzi, succesfull però, non mi appare la schermata che mi fa ribloccare sul device!
Consigli?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Buongiorno.
Avrei bisogno di un informazione, sto tentando di riportare stock o quasi un U11, ma dopo aver flashato la RUU, do il comando "fastboot oem lock" nel pront non mi da errori anzi, succesfull però, non mi appare la schermata che mi fa ribloccare sul device!
Consigli?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando
Androidiani App
la scritta in download mode e su unlocked ?
-
Quote:
sirioo
Quote:
nerlim
Buongiorno.
Consigli?
Androidiani App
la scritta in download mode e su unlocked ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jdTDS.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_jdTDS.jpg[/img]
Androidiani App
Effettivamente dovrebbe essere su Relocked
dai un occhio qui : https://forum.xda-developers.com/u11...oader-t3683331
-
Che poi non vedo l'utilità di rimetterlo in relocked... [emoji848]
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao, sul mio HTC u11 da qualche tempo scopare la barra delle notifiche quella dove si vede anche la batteria ecc....è diventata a scomparsa, da cosa può dipendere?
Come posso renderla nuovamente fissa?
Ho Android 7.1.1 con root magisk...
Grazie per l'aiuto.
Ippo