Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Ma te hai sbloccato?
No.....ma ovviamente già non ce la faccio più..
Volevo aspettare s-off ma quà si va x le lunghe, dopo le ferie sblocco..
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
No.....ma ovviamente già non ce la faccio più..
Volevo aspettare s-off ma quà si va x le lunghe, dopo le ferie sblocco..
Mi sa che sblocco anche mentre sono in ferie... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Salve a tutti.
Io sono un felicissimo possessore di un HTC U11 dual sim, versione 6GB RAM, 128GB di memoria, acquistato dal mercato inglese.
Ho un problemino con Sunshine, ho seguito alla lettera tutta la guida, installando SuperSU per poter fare l'S-OFF. il problema è che quando faccio partire sunshine appare a fine procedura il messaggio:
"At this time, SunShine is not compatible with your firmware version. We are working hard to addres this, but not ETA or Timeline will be available".
Il firmware è quello originale anche perché ho solo potuto fare lo sblocco del bootloader, installare TWRP e il SuperSU.
La versione del firmware installata è 1.13.400.6
La build: 1.13.400.6 9.0_g CL932705
Vorrei passare in S-Off per settare i CID/MID come da guida e passare successivamente alle rom del Team Venom
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
-
Quote:
TuLKaS
Salve a tutti.
Io sono un felicissimo possessore di un HTC U11 dual sim, versione 6GB RAM, 128GB di memoria, acquistato dal mercato inglese.
Ho un problemino con Sunshine, ho seguito alla lettera tutta la guida, installando SuperSU per poter fare l'S-OFF. il problema è che quando faccio partire sunshine appare a fine procedura il messaggio:
"At this time, SunShine is not compatible with your firmware version. We are working hard to addres this, but not ETA or Timeline will be available".
Il firmware è quello originale anche perché ho solo potuto fare lo sblocco del bootloader, installare TWRP e il SuperSU.
La versione del firmware installata è 1.13.400.6
La build: 1.13.400.6 9.0_g CL932705
Vorrei passare in S-Off per settare i CID/MID come da guida e passare successivamente alle rom del Team Venom
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Non esiste S-OFF per U11 al momento. Sunshine non è compatibile.
-
Ok grazie mille. Pensavo fosse un problema del mio terminale
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
-
Quote:
sirioo
Anche se temporaneo, serve allo scopo. Ottimo.
-
Ciao ragazzi, anche io sono da poco possessore di HTC U11 6/128. Ho già fatto sblocco Bootloader, TWRP e Root con Magisk. Volevo chiedere due cose:
1) È possibile installare ROM ufficiali flashandole con TWRP? Se si, dove si trovano gli Zip completi ufficiali?
2) È possibile togliere il fastidioso suono d'avvio del telefono?
-
Quote:
scaligero
Ciao ragazzi, anche io sono da poco possessore di HTC U11 6/128. Ho già fatto sblocco Bootloader, TWRP e Root con Magisk. Volevo chiedere due cose:
1) È possibile installare ROM ufficiali flashandole con TWRP? Se si, dove si trovano gli Zip completi ufficiali?
2) È possibile togliere il fastidioso suono d'avvio del telefono?
La prima risposta e si ma solo facendo un full wipe e poi ripristinando qualche tuo vecchio bk o qualche bk da scaricare in rete. L'installazione diretta no. E possibile solo tramite RUU (VEDI GUIDA)
No e un opzione presente solo per rom custom dovresti capire se trovi la mod singola da caricare
-
Per il suono all'avvio, se si spegne il telefono in vibrazione/silenzioso si avvia senza. Scoccia, ma è l'unica soluzione con rom stock.
-
Per intenderci, ho mid: 2PZC30000 e cid: HTC__060. Scarico da XDA la rom completa per il mio cid/mid (file zip da circa 2 Gb) e poi la salvo nella memoria interna del tel. Vado in TWRP e da li faccio una pulizia con Wipe totale eliminando sia i dati che la Rom e poi faccio il flash della rom appena scaricata. Giusto? Poi così facendo perdo anche la TWRP?
-
Quote:
scaligero
Per intenderci, ho mid: 2PZC30000 e cid: HTC__060. Scarico da XDA la rom completa per il mio cid/mid (file zip da circa 2 Gb) e poi la salvo nella memoria interna del tel. Vado in TWRP e da li faccio una pulizia con Wipe totale eliminando sia i dati che la Rom e poi faccio il flash della rom appena scaricata. Giusto? Poi così facendo perdo anche la TWRP?
Hai scaricarto la ruu ?
-
Sono andato in [URL="https://docs.google.com/spreadsheets/d/15JL3tRWDSVOUKo_revEYtQ_tRcOSJ0vWcvk8a7TK8Hk/edit#gid=0"] ed ho scaricato il file relativo alla mia versione cid/mid. È un file di circa 2 giga. Ora lo metto sulla micro sd nel telefono e poi faccio wipe completo da TWRP giusto? Provengo da OnePlus 3T ed il procedimento era abbastanza diverso, quindi sto facendo un po' fatica a capire...
-
Se e una ruu devi seguire la guida per installazione ruu , ti rimette la recovery stock e rom stock.L'installazione viene fatta da dw mode, segui la guida.
-
Salve, ho un problema dovrei riportare tutto stock, ho scaricato la RUU, l'ho rinominata "2PZCIMG.zip" ma quando provo a trasferire il file sia nella memoria interna che quella esterna il pc mi rimanda che il dispositivo ha smesso di funzionare, ho trasferito altri file nella stessa sessione e va bene, cosa dovrei fare?
Ty
-
Quote:
fastmiki
Salve, ho un problema dovrei riportare tutto stock, ho scaricato la RUU, l'ho rinominata "2PZCIMG.zip" ma quando provo a trasferire il file sia nella memoria interna che quella esterna il pc mi rimanda che il dispositivo ha smesso di funzionare, ho trasferito altri file nella stessa sessione e va bene, cosa dovrei fare?
Ty
Prova altra micro sd formatta in fat32...oppure usa un adattatore usb x caricarla da pc su sd esterna (formattata in fat32 o extfat)
-
Quote:
sirioo
Prova altra micro sd formatta in fat32...oppure usa un adattatore usb x caricarla da pc su sd esterna (formattata in fat32 o extfat)
Sera Sirioo, ho trasferito un'altra ruu e nessun problema!
-
Quote:
fastmiki
Sera Sirioo, ho trasferito un'altra ruu e nessun problema!
sera a te
un altra della stessa versione?Forse quella scaricata e corrotta nel caso riscarica
-
Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a sbloccare l'U11. Ma c'è un problema.
Fatto tutto, anche decrittato data, flashato la ViperU 1.7.0 ma all'avvio mi resta sempre la schermata "aggiornamento di Android..." e resta li...
Già flashata 2 volte...
-
Quote:
Pasqui1978
Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a sbloccare l'U11. Ma c'è un problema.
Fatto tutto, anche decrittato data, flashato la ViperU 1.7.0 ma all'avvio mi resta sempre la schermata "aggiornamento di Android..." e resta li...
Già flashata 2 volte...
In precedenza hai fatto dalla Twrp un fullwipe (data,system,dalvik,cache)? Hai scelto dual sim o default (single sim) in aroma?
-
Quote:
sirioo
In precedenza hai fatto dalla Twrp un fullwipe (data,system,dalvik,cache)? Hai scelto dual sim o default (single sim) in aroma?
Ho fatto full wipe, sia da TWRP che tramite aroma, provato sia la single che la dual...
Per ora sono su MaximusHD per non restare a piedi senza telefono.
-
Quote:
Pasqui1978
Ho fatto full wipe, sia da TWRP che tramite aroma, provato sia la single che la dual...
Per ora sono su MaximusHD per non restare a piedi senza telefono.
Che firmware hai? Prova a riscaricare la rom
-
Quote:
sirioo
Che firmware hai? Prova a riscaricare la rom
1.27.401.5 quello richiesto.
Ora che ho una rom funzionante riscarico e riprovo.
L'MD5 era comunque corretto, lo controllo sempre.
-
Quote:
Pasqui1978
1.27.401.5 quello richiesto.
Ora che ho una rom funzionante riscarico e riprovo.
L'MD5 era comunque corretto, lo controllo sempre.
Strano...prova con la versione nuova scaricata...
-
Quote:
sirioo
Strano...prova con la versione nuova scaricata...
Bah, ora va. Ma mi ha rimesso la criptatura alla partizione data.... [emoji35] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a362ec310f.jpg
-
Abilità la scrittura in twrp e formatta la partizione data e stai apposto...
-
Quote:
sirioo
Abilità la scrittura in twrp e formatta la partizione data e stai apposto...
Un'altra volta?? Cheppalle... [emoji23]
Va beh, l'importante è aver risolto.
Grazie Sirioo [emoji8]
-
Quote:
Pasqui1978
Un'altra volta?? Cheppalle... [emoji23]
Va beh, l'importante è aver risolto.
Grazie Sirioo [emoji8]
E di ché...sicuro quando hai fatto il fullwipe non avevi la scrittura attiva ...Vabbe dai sei solo al primo giorno di modding :)
-
Quote:
sirioo
E di ché...sicuro quando hai fatto il fullwipe non avevi la scrittura attiva ...Vabbe dai sei solo al primo giorno di modding :)
Per U11 si e come primo giorno m'è andata bene [emoji23] decrittato e ripristinato. Tutto a posto [emoji106]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...feaaee5f70.jpg
-
Benvenuto nel modding U11 :)
Siamo in attesa di @pasudag che si convinca :(
-
Quote:
sirioo
Benvenuto nel modding U11 :)
Siamo in attesa di @
pasudag che si convinca :(
È invecchiato... ormai ho perso le speranze [emoji23]
-
Quote:
Pasqui1978
È invecchiato... ormai ho perso le speranze [emoji23]
Ho pensato la stessa cosa :)
P.s vedo che già hai fatto qualche mod :) se usi Il thema viperdark ti posso passare il mio backup delle impostazioni della viper che e settato al meglio ;)
-
Quote:
sirioo
Ho pensato la stessa cosa :)
P.s vedo che già hai fatto qualche mod :) se usi Il thema viperdark ti posso passare il mio backup delle impostazioni della viper che e settato al meglio ;)
Per il momento ci smanetto su (intanto scarico il tema) penso che non userò nemmeno Substratum.
Che tu sappia, c'è un team di sviluppo per la traduzione in italiano dei settings?
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Per il momento ci smanetto su (intanto scarico il tema) penso che non userò nemmeno Substratum.
Che tu sappia, c'è un team di sviluppo per la traduzione in italiano dei settings?
se ne occupava @luke e @Caminuccio in passato , ora non credo ci siano altri che traducono. Nel hub ho visto che ce solo un gruppo polacco che traduce...sinceramente dopo anni mi sono abituato
se hai qualche dubbio scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-dual-sim.html
-
Sono invecchiato ragazzi...avete ragione...[emoji57]
Prima o poi mi deciderò comunque, non perdete le speranze..[emoji4][emoji4][emoji12]
-
Mi consigliate un buon kernel o posso restare con quello stock della Viper?
-
Quote:
Pasqui1978
Mi consigliate un buon kernel o posso restare con quello stock della Viper?
Stai bene così :)
-
Non so, forse può essere utile a qualche utente, usando la stessa procedura per HTC 10 ho messo Supercid. ;)
-
Quote:
fastmiki
Non so, forse può essere utile a qualche utente, usando la stessa procedura per HTC 10 ho messo Supercid. ;)
Si la procedura è la stessa anche per HTC U11 ce scritto anche nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...bio-cid-s.html