Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
@
pasudag sui Nexus se flashi la stock o gli ota aggiorni tutte le partizioni compresi radio e bootloader. E rimetti la criptatura alla partizione data.
Esistono dei pacchetti separati di radio e bootloader flashabili da TWRP (creati appositamente da dei ragazzi su XDA) per semplificare le cose ai più niubbi e flashare le rom in tranquillità.
Ma ovviamente, ogni produttore ha delle modalità differenti, vedi s-on che sui Nexus non esiste.
Sunshine is the solution. Restiamo in attesa...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Esatto, diciamo che su questo aspetto è molto più semplice, anche su HTC esiste la possibilità di flashare parti di firmware come l'aboot per il Red warning, radio ecc.. ma comunque per questo tipo di cose di cui utilità almeno in HTC lascia il tempo che trova c'è sempre bisogno di s-off.
-
Quote:
pasudag
Esatto, diciamo che su questo aspetto è molto più semplice, anche su HTC esiste la possibilità di flashare parti di firmware come l'aboot per il Red warning, radio ecc.. ma comunque per questo tipo di cose di cui utilità almeno in HTC lascia il tempo che trova c'è sempre bisogno di s-off.
Se mi fanno la Dirty Unicorns poi sono a posto [emoji23] al momento solo HTC 10. Speriamo.
Sono un po' arrugginito su HTC, ora mi hai ricordato il Red warning. Ti ricordi per caso quante altre partizioni oltre alla radio?
-
Quote:
Pasqui1978
Se mi fanno la Dirty Unicorns poi sono a posto [emoji23] al momento solo HTC 10. Speriamo.
Sono un po' arrugginito su HTC, ora mi hai ricordato il Red warning. Ti ricordi per caso quante altre partizioni oltre alla radio?
In che senso? Partizioni flashabili a parte? Io personalmente faccio flash del firmware in toto. Non mi fido dei flash a pezzi.....[emoji1]
-
Quote:
pasudag
In che senso? Partizioni flashabili a parte? Io personalmente faccio flash del firmware in toto. Non mi fido dei flash a pezzi.....[emoji1]
Capito, vedrò comunque di rifarmi una cultura quando ho un attimo di tempo [emoji6] grazie Pasu [emoji8]
-
Quote:
Pasqui1978
Capito, vedrò comunque di rifarmi una cultura quando ho un attimo di tempo [emoji6] grazie Pasu [emoji8]
Figurati[emoji4]
Ma comunque in HTC a parte per qualche motivo particolare non c'è il bisogno di flashare le partizioni a parte come per esempio per i Nexus.
-
Arrivato oggi! Nuovo fiammante amazing silver!! Non riesco a trattenermi dallo sbloccare il bootloader......
-
@sirioo provata la MaximusHD 2.0.0?
-
Quote:
Pasqui1978
@
sirioo provata la MaximusHD 2.0.0?
Con sirioo solo viper e basta...[emoji1]
Tu l'hai provata? Io vorrei provarla