Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Ma te hai sbloccato?
No.....ma ovviamente già non ce la faccio più..
Volevo aspettare s-off ma quà si va x le lunghe, dopo le ferie sblocco..
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
No.....ma ovviamente già non ce la faccio più..
Volevo aspettare s-off ma quà si va x le lunghe, dopo le ferie sblocco..
Mi sa che sblocco anche mentre sono in ferie... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Salve a tutti.
Io sono un felicissimo possessore di un HTC U11 dual sim, versione 6GB RAM, 128GB di memoria, acquistato dal mercato inglese.
Ho un problemino con Sunshine, ho seguito alla lettera tutta la guida, installando SuperSU per poter fare l'S-OFF. il problema è che quando faccio partire sunshine appare a fine procedura il messaggio:
"At this time, SunShine is not compatible with your firmware version. We are working hard to addres this, but not ETA or Timeline will be available".
Il firmware è quello originale anche perché ho solo potuto fare lo sblocco del bootloader, installare TWRP e il SuperSU.
La versione del firmware installata è 1.13.400.6
La build: 1.13.400.6 9.0_g CL932705
Vorrei passare in S-Off per settare i CID/MID come da guida e passare successivamente alle rom del Team Venom
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
-
Quote:
TuLKaS
Salve a tutti.
Io sono un felicissimo possessore di un HTC U11 dual sim, versione 6GB RAM, 128GB di memoria, acquistato dal mercato inglese.
Ho un problemino con Sunshine, ho seguito alla lettera tutta la guida, installando SuperSU per poter fare l'S-OFF. il problema è che quando faccio partire sunshine appare a fine procedura il messaggio:
"At this time, SunShine is not compatible with your firmware version. We are working hard to addres this, but not ETA or Timeline will be available".
Il firmware è quello originale anche perché ho solo potuto fare lo sblocco del bootloader, installare TWRP e il SuperSU.
La versione del firmware installata è 1.13.400.6
La build: 1.13.400.6 9.0_g CL932705
Vorrei passare in S-Off per settare i CID/MID come da guida e passare successivamente alle rom del Team Venom
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Non esiste S-OFF per U11 al momento. Sunshine non è compatibile.
-
Ok grazie mille. Pensavo fosse un problema del mio terminale
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
-
Quote:
sirioo
Anche se temporaneo, serve allo scopo. Ottimo.
-
Ciao ragazzi, anche io sono da poco possessore di HTC U11 6/128. Ho già fatto sblocco Bootloader, TWRP e Root con Magisk. Volevo chiedere due cose:
1) È possibile installare ROM ufficiali flashandole con TWRP? Se si, dove si trovano gli Zip completi ufficiali?
2) È possibile togliere il fastidioso suono d'avvio del telefono?
-
Quote:
scaligero
Ciao ragazzi, anche io sono da poco possessore di HTC U11 6/128. Ho già fatto sblocco Bootloader, TWRP e Root con Magisk. Volevo chiedere due cose:
1) È possibile installare ROM ufficiali flashandole con TWRP? Se si, dove si trovano gli Zip completi ufficiali?
2) È possibile togliere il fastidioso suono d'avvio del telefono?
La prima risposta e si ma solo facendo un full wipe e poi ripristinando qualche tuo vecchio bk o qualche bk da scaricare in rete. L'installazione diretta no. E possibile solo tramite RUU (VEDI GUIDA)
No e un opzione presente solo per rom custom dovresti capire se trovi la mod singola da caricare