Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
mi puoi dire quale firmware hai usato per l'aggiornamento...ho il dubbio che hai usato la versione per s-off , sunshine che errore dà ?
@
scaligero
nel caso prova a rifare la procedura per l'aggiornamento firmware con s-on ti ho inserito la twrp direttamente dentro...
X l'installazione segui la guida in 1° pagina
Temo davvero di avere sbagliato versione firmware per l'aggiornamento. Solo una domanda, aggiornando adesso con la versione che mi hai postato tu resetto tutta la memoria del telefono?
-
Quote:
scaligero
Temo davvero di avere sbagliato versione firmware per l'aggiornamento. Solo una domanda, aggiornando adesso con la versione che mi hai postato tu resetto tutta la memoria del telefono?
Si resetta memoria interna
-
Quote:
scaligero
Niente da fare, ho provato ad aggiornare il firmware con il file che mi hai postato ma mi da errore 14 RU_ZIP_INFO_ERROR Android-info missing or malformed.
Temo di non venirne più fuori...
-
Quote:
scaligero
Niente da fare, ho provato ad aggiornare il firmware con il file che mi hai postato ma mi da errore 14 RU_ZIP_INFO_ERROR Android-info missing or malformed.
Temo di non venirne più fuori...
Allora partiamo da 0 fai la stessa procedura ed usa il firmware stock con recovery stock
https://androidfilehost.com/?fid=889964283620769047
-
Ciao sirioo,
Mi è arrivato un OTA ma ho root con Magisk ed avevo fatto backup prima di installare qualsiasi cosa...
Ho ripristinato il backup e sono s-on ed ulocked se metto la recovery stock riesco ad installare l'ora oppure devo per forza installare la ruu e rimetterlo il locked?
-
Quote:
Jetro
Ciao sirioo,
Mi è arrivato un OTA ma ho root con Magisk ed avevo fatto backup prima di installare qualsiasi cosa...
Ho ripristinato il backup e sono s-on ed ulocked se metto la recovery stock riesco ad installare l'ora oppure devo per forza installare la ruu e rimetterlo il locked?
Puoi lasciare sbloccato basta recovery stock senza root (magisk)
-
Grazie mille,
Ora provo....
-
niente da fare, l'OTA è arrivato al 25% e poi è apparso triangolo con punto esclamativo rosso...
ho riflashato la recovery da "minimal adb" rinominandola semplicemente recovery...
-
Quote:
Jetro
niente da fare, l'OTA è arrivato al 25% e poi è apparso triangolo con punto esclamativo rosso...
ho riflashato la recovery da "minimal adb" rinominandola semplicemente recovery...
Hai qualche traccia di root? Forse è meglio rimettere tutto da 0 tramite ruu
-
non ho trovato la ruu del mio CID__622
2.31.400.6
Dual sim
se vado in bootloader viene fuori "software status: modified"
sarà per questo che non me lo fa fare?