Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet84
Mi da l'errore Oem unlock turn off...
ma non posso farlo perchè non ho un rom e non riesco a installarla! :-(
Giusto un tentativo da download mode dai il comando fastboot format data se non va prova userdata al posto di data, se ti fa il format riprova a sbloccare.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Sembrate Gaspare e Zuzzuro voi due... [emoji23] @skynet84 dai retta, aspetta un po'. Non tarderà tanto l'uscita della RUU.
Se poi hai fretta è un altro discorso, ma sappi che mandare in assistenza un relocked non è conveniente...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
Giusto un tentativo da download mode dai il comando fastboot format data se non va prova userdata al posto di data, se ti fa il format riprova a sbloccare.
Bene ora ci provo :-)
-
Quote:
Pasqui1978
Sembrate Gaspare e Zuzzuro voi due... [emoji23] @
skynet84 dai retta, aspetta un po'. Non tarderà tanto l'uscita della RUU.
Se poi hai fretta è un altro discorso, ma sappi che mandare in assistenza un relocked non è conveniente...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Gaspare e Zuzzuro ahhahah.... :-)
Mi fido di voi... aspetterò qualche giorno! ;-)
-
Quote:
skynet84
Gaspare e Zuzzuro ahhahah.... :-)
Mi fido di voi... aspetterò qualche giorno! ;-)
Fai il tentativo
-
Quote:
pasudag
Niente .... è incredibile! Con format data non me lo prende, invece con format data mi da l'errore: FAILED (remote: Partition userdata erase not allowed when S-ON and bootload)
Ma questo blocco di htc è assurdo dai! Neanche il knox di Samsung!
-
Quote:
skynet84
Niente .... è incredibile! Con format data non me lo prende, invece con format data mi da l'errore: FAILED (remote: Partition userdata erase not allowed when S-ON and bootload)
Ma questo blocco di htc è assurdo dai! Neanche il knox di Samsung!
Bene non ti rimane che aspettare la ruu, pazienza, però scusa ni spieghi come fai a ritrovarti s-on, relocked senza recovery e senza os.....cioè praticamente ti sei suicidato..[emoji16]
-
Quote:
pasudag
Bene non ti rimane che aspettare la ruu, pazienza, però scusa ni spieghi come fai a ritrovarti s-on, relocked senza recovery e senza os.....cioè praticamente ti sei suicidato..[emoji16]
Eh purtroppo non sono pratico di come voi di comandi fastboot...ho letto molti forum e avrò messo il comando sbagliato.
Poi è il primo HTC che ho, e non pensavo fosse così tragica e complicata la situazione.
Vengo dal oneplus che non ha tutti questi blocchi! :)
Comunque dell'U11 sono molto soddisfato... ma vorrei anche riusarlo! :lol:
-
Quote:
skynet84
Eh purtroppo non sono pratico di come voi di comandi fastboot...ho letto molti forum e avrò messo il comando sbagliato.
Poi è il primo HTC che ho, e non pensavo fosse così tragica e complicata la situazione.
Vengo dal oneplus che non ha tutti questi blocchi! :)
Comunque dell'U11 sono molto soddisfato... ma vorrei anche riusarlo! [emoji38]
Mi dispiace, Comunque stai pur certo che la ruu della prima versione di oreo uscirà sicuramente, non mandare in assistenza, ti fanno un salasso, attendi un po.
-
Quote:
pasudag
Mi dispiace, Comunque stai pur certo che la ruu della prima versione di oreo uscirà sicuramente, non mandare in assistenza, ti fanno un salasso, attendi un po.
Eh infatti ho paura che mi chiederanno chissà quanti soldi!
Grazie dell'aiuto ragazzi!!!
Poi se per caso vedete il RUU che esce fate un fischio! :lol::lol: