Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Un conto è il firmware, un altro è la versione del sistema operativo che può essere basato su firmware diverso. Complimenti ai therootingul...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
@
Jetro prova ora SunShine con quel backup della stock.
Non funzionerà , sunshine si basa sul firmware per la compatibilità non sulla rom che necessità solo di root.
-
Infatti non ha funzionato
Arriva fino alla fine poi invece di terminare si spegne il cell.
Cavolo però, ti fa pagare 25$ e poi non sa nemmeno quando lo renderà compatibile col nuovo fw...
Non mi sembra tanto corretto
Spero solo che la batteria torni a funzionare come prima dell’ota, che dite? Potrebbe causare qualche problema la mia situazione attuale?
-
Quote:
Jetro
Infatti non ha funzionato
Arriva fino alla fine poi invece di terminare si spegne il cell.
Cavolo però, ti fa pagare 25$ e poi non sa nemmeno quando lo renderà compatibile col nuovo fw...
Non mi sembra tanto corretto
Spero solo che la batteria torni a funzionare come prima dell’ota, che dite? Potrebbe causare qualche problema la mia situazione attuale?
Non saprei, io non lo reputo un problema legato all'ota... comunque non dovresti andare male al momento.
-
Direi che la musica è cambiata un bel po'!!
Schermo attivo: 2 ore e 10 minuti, batteria residua 55%.
Ora si che va bene.
A proposito a Ninja ho chiesto il rimborso dei 25$ e per ora non mi ha risposto, ma se continua a far finta di nulla apro un reclamo con PayPal...
-
Quote:
Jetro
Direi che la musica è cambiata un bel po'!!
Schermo attivo: 2 ore e 10 minuti, batteria residua 55%.
Ora si che va bene.
A proposito a Ninja ho chiesto il rimborso dei 25$ e per ora non mi ha risposto, ma se continua a far finta di nulla apro un reclamo con PayPal...
Per la batteria, ottimo.
Per il rimborso penso che non te lo faranno avendo già usufruito del programma una volta.
Tienitelo, si sa mai possano sistemare.
Ma ne dubito visti i problemi dello sviluppatore.
-
Perché che genere di problemi ha?
-
Quote:
Jetro
Perché che genere di problemi ha?
Problemi famigliari. Grossi.
-
-
Ringrazio @sirioo per l'aiuto, @pasudag per il supporto morale, un saluto a casa e a tutti quelli che mi conoscono.
🥃
-
Ciao a tutti! Ho anch'io il mio bel U11 con bootloder sbloccato e twrp sono S-ON. Il mio è Cid_60 e l'altro giorno mi è arrivato l'ota per aggiornare a oreo... Qua nasce il problema perchè ovviamente con a twrp non mi fà l'instalazione... qualcuno mi può spiegare come posso aggiornare? posso flashare la recovery originale installare l'ota e poi rimettere la twrp? grazie mille!