Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi ...
Dopo aver avuto per + di 2 anni m8 e provato un po' tutte le rom ora sono da circa un anno su U11 stock ma molto tentato almeno di fare il root ma quello che mi frena è poi la gestione delle applicazioni sensibili ( tipo banche etc ) che su m8 mi limitava le operazioni in quanto lo vedeva non sicuro .
Ora con magisk si riesce a farlo vedere come " normale " ?
Mi piacerebbe anche una rom stile pixel ma non mi pare ci sia nulla di ufficiale e comunque personalmente mi pare di vedere che a parte la Lee ( sempre comunque top ) e la viper non ci sia grosso supporto modding al nostro terminale.
Grazie
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Ti sei risposto già da solo in modo esatto a tutte le domande.
Io uso app BancoPosta, Magisk Hide permette di nascondere il root e farla funzionare.
La Leedroid è attualmente la miglior rom per U11 e la più completa, niente Pixel rom purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Buonasera ragazzi ...
Dopo aver avuto per + di 2 anni m8 e provato un po' tutte le rom ora sono da circa un anno su U11 stock ma molto tentato almeno di fare il root ma quello che mi frena è poi la gestione delle applicazioni sensibili ( tipo banche etc ) che su m8 mi limitava le operazioni in quanto lo vedeva non sicuro .
Ora con magisk si riesce a farlo vedere come " normale " ?
Mi piacerebbe anche una rom stile pixel ma non mi pare ci sia nulla di ufficiale e comunque personalmente mi pare di vedere che a parte la Lee ( sempre comunque top ) e la viper non ci sia grosso supporto modding al nostro terminale.
Grazie
-
Ti ringrazio ma chiedo questo perché per esempio su m8 con magisk e l'applicazione Intesasanpaolo lo vedeva sempre come non sicuro o con root ...
-
Quote:
Andreasworks
Ti ringrazio ma chiedo questo perché per esempio su m8 con magisk e l'applicazione Intesasanpaolo lo vedeva sempre come non sicuro o con root ...
Ma Magisk Hide era attivo sull'app Intesa Sanpaolo?
-
E certo ... però quando aprivo e configurabile l'applicazione mi diceva che rilevava un dispositivo non sicuro o con il root ...
-
Quote:
Andreasworks
E certo ... però quando aprivo e configurabile l'applicazione mi diceva che rilevava un dispositivo non sicuro o con il root ...
Comunque, tornando in topic, prova adesso con Magisk Hide. Io non ho problemi.
-
Quote:
Pasqui1978
Comunque, tornando in topic, prova adesso con Magisk Hide. Io non ho problemi.
Scusami tu hai fatto il root e usi magisk su rom stock ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusami tu hai fatto il root e usi magisk su rom stock ?
No, sono su Leedroid. Ho provato la ViperU ma non mi ha soddisfatto (ho provato tutte le rom disponibili sinceramente).
-
Quote:
Pasqui1978
No, sono su Leedroid. Ho provato la ViperU ma non mi ha soddisfatto (ho provato tutte le rom disponibili sinceramente).
Grazie ...vedrò che fare .
-
Buongiorno avrei bisogno di un aiutino: ho acquistato un HTC 10 da aliexpres (lo volevo rosso) mi è arrivato con S-OFF, status software original, locked e cid 111111111
Ora vorrei sbloccare il bootloader, ho fatto tutta l'operazione su HTC dev ma mi da errore. C'è un altro modo di sbloccarlo?