Creo questo sondaggio per curiosità, la domanda è: che rom state utilizzando?
Rom originale
Cyanogenmod
Porting htc Salsa
Altro
Creo questo sondaggio per curiosità, la domanda è: che rom state utilizzando?
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
cyanogenmod! bestiale![]()
a me non piace la cyanogenmod perchè devi usare per forza i launcher, io sto usando questa rom [ROM] *JxMatteo_ROM_V1.1* [FAST][Rooted][DEODEXED][High Battery life][Link2SD][OC] - xda-developers ma vorrei mettergli il data2sd..
Semplice utente android che ogni tanto smanetta con il proprio smartphone.
io cyanogenmod, non sopporto la poca configurabilità di sense.. uso exdialer (quello aggiunto nella rom linkata da narkoteks) e sistemando il tema è una favola!
bella quella jxmatteo rom.. appena mi stuferò della cyano la proverò, per ora ho bisogno di aria fresca, la sense mi stava stufando.
io nn ho ancora capito come usare la cyanogenmod.. chi mi spiega qualcosa?
Semplice utente android che ogni tanto smanetta con il proprio smartphone.
allora io sinceramente le ho provate entrambe, sia la cyano che quella di matteo...
ma sono ritornato alla vecchia originale
1 la cyano la devo riconfiguare,
2 la matteo ha ancora qualche problema, come ad esempio il sensore di prossimità, il display non si spegne quando avvicino il cell all'orecchio durante una telefonata più tutte le altre funzioni del sensore
e poi raga mi spiegate una cosa?
come fate il ripristino delle app ?
perchè io ho utilizzato titanium ma per il ripristino mi installa tutto nella memoria telefono e si riempie subito...
volevo utilizzare la recovery per il ripristino...ma non sò se fare il ripristino dati e altri..
vorrei sperimentare io ma per ora il tempo è tiranno e voglio stare tranquillo con il cell..
io sono ancora indeciso,
vorrei utilizzare una simile all'originale, voi quale mi consigliate?
mi piacerebbe ritornare a quella originale ma non ho il backup![]()
basta chiedere..
ecco le rom originali...qui trovi tutte le versioni, ovviamente scarica la più recente..
l'installazione è veramente facile..
elenco tutte le rom
http://www.filefactory.com/f/7b4aa0a541dcf00f/
la più recente
http://www.filefactory.com/file/c0ac...747_signed.exe
Ultima modifica di oncelot; 14-01-12 alle 11:27