Segui la guida della pagina precedente (17). Con quella fai tutto!
Grazie mille per il suggerimento.
Ma quindi si possono installare le rom anche se il telefono è S-ON?? Allora che differenza c'è tra S-OFF e S-ON?
Ho letto che in S-OFF non si possono aggiornare le apps automaticamente dal Play store ma si può farlo solo da apk.
Realtà o menzogna?
È lo sblocco della HTC. Il cell rimane in S-ON ma riesci cmq a fare tutto. Io l'ho fatto sul wildfire s della mia morosa e funziona benissimo. Ho cmq mantenuto la Rom originale perchè a lei bastava risolvere il problema della memoria piena.
ciao! stesso problema anche per me... ho provato a seguire la guida di pagina 17 ma non capisco sul sito htc quale RUU devo scaricare per il mio wildfire s brand tim (ho provato con una a caso come riportato sulla guida di pag 17, ma mi dà errore 190).
Qualcuno sa aiutarmi? grazie![]()
Sinceramente non capisco se il sito me lo riconosce... mi dà una lista di ROM tra cui quella brandizzata tim, ho scaricato la relativa RUU ma mi dà errore 190.. tu sai a cosa è dovuto? perchè proprio ieri mi è arrivato un aggiornamento che ho fatto, e mi ha aggiornato la ROM alla versione 2.26.901.5 che non compare nella lista sul sito HTC!![]()
Ultima modifica di concy; 14-06-12 alle 23:44
idem non funziona il link a media fire...
sto cercando di risolvere il solito error 190 nella procedura di aggiornamento bootloader, qualcuno ha idea di come posso fare se non funziona il link di questa procedura?
grazie