Quando torno dalle ferie lunedi se nessuno ha sistemato vedo di rimettere qulche link a posto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quando torno dalle ferie lunedi se nessuno ha sistemato vedo di rimettere qulche link a posto
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Salve,
il link mediafire.... non funziona.
sono tornato (purtroppo) dalle ferie...
ora cerco un link funzionante.. intanto a chi serve posso mandare in pm i file
Il link del punto due non funziona :\
Si lo so... Dall'ufficio ho molti siti bloccAti..
Ecco il file che contiene tutto il necessario ed oltre per le procedure
http://hotfile.com/dl/143723917/89dc..._Pack.rar.html
Ultima modifica di Betternet; 24-07-12 alle 00:05
ragazzi mettendo il file PG76IMG sulla scheda SD dice MAIN VERSION IS OLDER!
ho letto tutte le pagine di questa discussione e ho notato che anche ad altre persone è capitata questa situazione ma non hanno avuto nessuna risposta! cortesemente potremmo essere aiutati da qualcuno che ne conosce più di noi?!?
è da un anno che cerco di sbloccare questo smartphone e una volta non va il link, un'altra mi dà errore.. ma nessuno che mi dia una mano! possiedo un wildfire s con brand tim (sfortunatamente!) potrei ricevere un aiuto da qualcuno? grazie in anticipo e mi scuso per lo sfogo ma veramente sto perdendo giorni appresso a sto coso e nn risolvo mai nulla![]()
Ciao..
riporta la versione che hai di android...
(e comunque se leggi... ho dato il consiglio ad un altro sfortunato possessore di wildfire che non riusciva a sbloccare...) salta quel passaggio.. e fai la procedura di htc.dev saltando l'aggiornamento del bootloader.. e funzionerà tutto
batternet ho android 2.3.5 e il mio wildfire s è della tim... quindi come mi consigli di muovermi???