CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 248
Discussione:

[guida]sbloccare bootloader htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Puoi anche fare prima la partizione dell'SD è ininfluente all'installazione della ROM o al rooting, quella serve ai programmi Link2SD o Data2SD per "sistemare" il problema della scarsa memoria.

Per il resto è esatto, fai il root.. installi Titanium backup cosi ti salvi tutti i dati.

Ma prima di installare la Cyano, fai un backup dalla recovery (ti crea sulla SD una cartella col nome clockworkmod) cosi se vuoi tornare indietro come ROM sei avvantaggiato. Ovviamente quest'ultima cartella te la devi copiare sul PC cosi eviti di perderla se formatti l'SD per qualche motivo.
    ma quindi basta fare la partizione, non devo installare niente per fare in modo che il sistema veda come memoria interna la partizione ext3 che creo? (a proposito, ext3 o ext4?)

Edit per:

Ho usato il tool per mettere la recovery clockworkecceteraeccetera, se ho capito bene il tipo che l'ha realizzato, ha fatto in modo che il tool faccia anche il root. Però mentre lo fa penso mi dia quell'errore che faceva anche a te con adb! Infatti mif a adb not running e fatti così. Come lo prendo l'adb corretto? Ma soprattutto DOVE lo metto?

E altra domanda, se la recovery è installata io come lo vedo? XD Anche perché provo ad accedere alla recovery, tenendo da telefono spento vol - assieme a powe, ma non mi va >_> non accade niente, nemmeno il bootloaer di prima
    Ultima modifica di solodallamente; 17-01-12 alle 23:00 - Motivo: niubbagina a tutto spiano

2.  
    morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    ma quindi basta fare la partizione, non devo installare niente per fare in modo che il sistema veda come memoria interna la partizione ext3 che creo? (a proposito, ext3 o ext4?)

Edit per:

Ho usato il tool per mettere la recovery clockworkecceteraeccetera, se ho capito bene il tipo che l'ha realizzato, ha fatto in modo che il tool faccia anche il root. Però mentre lo fa penso mi dia quell'errore che faceva anche a te con adb! Infatti mif a adb not running e fatti così. Come lo prendo l'adb corretto? Ma soprattutto DOVE lo metto?

E altra domanda, se la recovery è installata io come lo vedo? XD Anche perché provo ad accedere alla recovery, tenendo da telefono spento vol - assieme a powe, ma non mi va >_> non accade niente, nemmeno il bootloaer di prima
    Ti rispondo ma se hai altri problemi apri un thread apposito in quanto questo non c'entra nulla con lo sblocco del bootloader.

Il partizionamento dell'SD lo puoi fare quando vuoi, per risolvere il problema della memoria devi installare (in certe rom è già installato) Link2SD o Data2SD.

Io ho seguito esattamente quei passaggi, quindi ho installato la recovery (ClockworkMod Recovery v.5.0.2.6 Auto Installer) e con Supertool ho fatto il root. Come specificato nel passaggio 3 devi copiare il file adb.exe che hai messo sotto c:\android (se hai usato questa cartella) nella cartella sotto supertool -> root (se non erro) sovrascrivendo il file già presente.

Per entrare nella recovery, devi premere il tasto "volume basso" + "tasto accensione" se come hai detto non ti va prova a staccare per qualche secondo la batteria e poi riprova.

Ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

solodallamente (18-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho aperto un altro thread! Mica mi dai una risposta di là che sono superbloccato? ç_ç grazie!
    (tra l'altro ho fatto anche la partizione della sd e mica me la legge come memoria interna. Ho messo come formato della partizione primaria ext3, l'altra fat32 e ho entrambe messe come partizioni primarie. E' così giusto?)
    Ultima modifica di solodallamente; 18-01-12 alle 23:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Grazie morissio ^^

Sono riuscita a sbloccare il bootloader, almeno credo perché sono arrivata all'ultimo passo (13) ma non ho ancora capito a cosa serve se vado sulle applicazioni tim e non riesco a disistallarle, ancora peggio! tutte le app e giochi che avevo istallato si sono cancellati, il logo tim non va via. Non ho intenzioni di cambiare Android per un altro SO, voglio soltanto eliminare il brand tim e istallare quello che voglio io nel cellulare... mi potete aiutare? Vi ringrazio

Poi... Non posso collegarmi alla rete wi fi dell'università (prende la rete ma non riesco a navigare su internet), è possibile che sia il brand tim a bloccarmi?

E poi ancora... A cosa serve fare la partizione de la SD? vedo che in tanti la fate ma che benefici porta?

Grazie ancora!
    Ultima modifica di Noeliam; 19-01-12 alle 11:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova jikantaruRom...io lo messa su insieme ad a2sd..

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noeliam Visualizza il messaggio
    Grazie morissio ^^

Sono riuscita a sbloccare il bootloader, almeno credo perché sono arrivata all'ultimo passo (13) ma non ho ancora capito a cosa serve se vado sulle applicazioni tim e non riesco a disistallarle, ancora peggio! tutte le app e giochi che avevo istallato si sono cancellati, il logo tim non va via. Non ho intenzioni di cambiare Android per un altro SO, voglio soltanto eliminare il brand tim e istallare quello che voglio io nel cellulare... mi potete aiutare? Vi ringrazio

Poi... Non posso collegarmi alla rete wi fi dell'università (prende la rete ma non riesco a navigare su internet), è possibile che sia il brand tim a bloccarmi?

E poi ancora... A cosa serve fare la partizione de la SD? vedo che in tanti la fate ma che benefici porta?

Grazie ancora!
    Ciao, lo sblocco tramite HTC sblocca solo il bootloader .. per eliminare il logo TIM devi installare un'altra ROM o mettere quella ufficiale HTC versione europea (ma sembra un'impresa).

Il discorso della WiFi non c'entra nulla con il brand tim del telefono, quello comporta solo il logo, delle applicazioni loro pre-installate e gli aggiornamenti che arrivano sempre dopo gli altri

Per invece il partizionamento della SD serve a quelle persone che installano tante applicazioni per aumentare i 150MB (tristezza) a disposizione
    sul telefono ma per sfruttare questa cosa devi avere almeno il root del telefono.

Ciao!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni76 Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida di younes..al punto 6 rimane impalato..non chiede nulla..dove sbaglio?grazie
    sono anch'io nella stessa situazione....a fianco del nome del file c'è scritto no image o wrong image

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si possono riuppare i files? per la gold card e per "FILE DA USARE"?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ezekiel79 Visualizza il messaggio
    Si possono riuppare i files? per la gold card e per "FILE DA USARE"?
    quoto potete riupparli? mi serve urgentemente!!!!!!! grazie magari metteteli su multiupload che è affidabile

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si infatti, non riesco a scaricarli neanche io!

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio