scusate come da titolo come faccio ad installare questo programma ????
Visualizzazione stampabile
scusate come da titolo come faccio ad installare questo programma ????
Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...te-htcdev.html
ciao
si ma non riesco a capire k passaggi devo fare formatto la sd metto l'exe su essa avvio (con debug attivato) in recovery e mi cerca il file e lo installa solo???? se sbaglio qualcosa k succede???
Non confondete il partizionamento dell'SD con la recovery.. non c'entra nulla :)
Colleghi il telefono al PC (debug usb attivato) lanci (dal pc) il programma Wildfire S Manager.exe e scegli installa recovery (non ricordo esattamente la dicitura del menù)
Il partizionamento lo puoi fare quando vuoi, anche dopo il flash di una custom rom, possibilmente prima di metterci le app.
ciao
dal pc non me lo apre mi dice 7z archive error come faccio????
;) guarda li o installati tutti e 2 sia 7zip k winzip come faccio a farlo funzionare il cell deve essere solo collegato con debug attivato o anche in modalità recovery (volume + e power)
collego il cell normalmente ma quando clicco su wildfire s manager mi da l'errore anche se lo apro con 7z
scusa potresti aiutarmi o provato a mettere (prima k mi rispondevi) il cell in modalita recovery mi a dato una schermata con 2 frecce a cerchio verdi e poi un triangolo rosso lo spento e riacceso e il cell mi va lentiussimo a tratti come posso risolvere :'(
scusa scusa risolto xd dicevo cosè k sbaglio
Hahahahaha guarda se ti devo dire la verità non Lo so o aperto app manager vado Su reboot recovery e mi a dato di nuovo quelle schermate Lo riacceso e funzionava la modalità recovery intendo quando premio volume + r power e vado Su recovery non so se sbajo xd saresti aiutarmi
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Mi sto perdendo :what:
Ma la recovery sei riuscito ad installarla?
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Tapatalk
nono forse non mi sono spiegato bene io o provato a fare un tentativo con la modalita io dico recovey del cell poi non so come si chiama quella modalita quando avvi il cell col tasto giu e power o_O...il problema rimane k la recovery non lo installata e non so come farla partire xk mi da smp lo stesso errore :'(
Immagino che non sei riuscito a riscaricare il programma visto che xda è off-line. Al massimo vedo di recuperare il mio e ti mando un pm col link ;)
Buona serata!! Ciao
te ne sarei molto grato grazie mille poi ti faccio sapere :D
grazie mille x il link guarda ti spiego comè andata allora o scaricato il file lo estratto e mi sono uscite diverse cartelle tra cui un file run.bat lo avviato e mi diceva di stare in modalità debug lo avvio e mi dice manual install (tra le tante scelte) metto installa recovery o sceltro clockwordk mod eseguo fino a ke il cell mi si avvia con una schermata strana (dico k come sfondo a il logo di rom manager) vado su reboot siystem mi si avvia il cell aprto rom manager e dice k non è installato cosa debbo fare ????:O
Ti sono uscite diverse cartelle? il file che ti ho messo a disposizione io contiene solo un file .exe (Wildfire S Manager.exe).
- Colleghi il cellulare
- Lanci Wildfire S Manager.exe
- Premi il tasto invio quando te lo chiede e dovrebbe aprirti un menù. Lì scegli installa recovery (la voce esatta non me la ricordo)
no o estratto l'exe e mi da delle cartelle e un file run bat apro e mi esce un menu penso sia quello k intentdi e vado su intalla recovery fa tt quello k dv fare riavvio e mi dice k non è installato cosa sbaglio ?=???:D
A volte ci vole il dizionario per comprendere quello che scrivi rotfl "k = che", "dv=devo" sarò vecchio :p
Non capisco perchè hai estratto anche il file .exe quello basta che lo lanci. Sinceramente non ricordo esattamente i passaggi, ma chi ti dice alla fine che non è installata?
Ciao ;)
scaletta93 fammi sapere magari con qualche screenshot e soprattutto dimmi cosa ti dice che la procedura di installazione non è andata a buon fine.
ciao! ;)
Guarda non sono a casa potrei metterli in serata cmq mi da errore quando clicco sul exe ma se Lo estraggo con quelle cartelle vado su run bat Lo avvio con quel menu verde installa e mi da un menù strano nel cell Lo rinvio e quando vado Su rom manager (dal cellulare sempre) mi dice k non è installata
Da Rom manager non lo vedrai mai non è la stessa recovery.
Per vedere se è andata a buon fine prova ad entrarci con la solita combinazione di tasti.
Ciao!
E come faccio oltre alla combinazione di tasti dove devo andare :)
Grandissimo mi da la stessa dicitura e se ora vojo installare la cyanogen come faccio? Posso partizionare la SD direttamente dalla recovery o letto la voce k Lo diceva e perdero tutti i dati ?
bene!! rotfl
La prima cosa che devi fare ora è il backup della rom originale.. lo devi fare dalla recovery.
Poi una volta che ti sei copiato la cartella del backup sul PC ti salvi le cose tue e solo dopo puoi formattare l'SD (anche da recovery).
Io ora devo uscire, domani se hai problemi vedo di seguirti ma sarò al lavoro quindi non potro essere sempre collegato.
buona serata!!!
Ciao, ti rispondo qui cosi che magari possa essere di aiuto anche ad altri utenti.
Per fare il backup entra nella recovery, selezioni backup-restore (ti muovi con i tasti volume) e successivamente backup. A questo punto
inizierà il salvataggio di tutti i dati.
A backup ultimato (vedrai backup complete) premi il tasto accensione (dovresti già trovarti su reboot system now) in modo da riavviare il cellulare. Lo devi collegare al PC in modalità unità disco e ti salvi la cartella clockworkmod (è il backup appena fatto) più eventuali cose tue.
Il partizionamento della scheda SD lo puoi fare anche dalla recovery, nel mio caso (8GB) ho fatto 6GB di FAT32, 2GB in EXT3 e 0 di swap.
Per mettere una rom devi avere oltre il file stesso anche le gapp (google app). Entrambi li installi dalla recovery. Quindi, formatti l'SD copi i due
file .zip (NON ESTRARLI) nella partizione FAT32 poi entri nella recovey e fai in questo ordine: (IN QUESTA FASE PERDI TUTTI I DATI)
1- wipe data/factory reset
2- wipe cache partition
3- install zip from sd card
A questo punto ti permette di scegliere il file .zip (c'è forse prima un menù tipo "sfoglia" se non ricordo male). Selezione prima il file .zip corrispondente alla ROM a installazione ultimata fai lo stesso passaggio (solo il punto 3) per l'altro file .zip (gapp).
Segui questi 3 punti ogni volta che vuoi cambiare ROM. Non ti preoccupare se vedi il primo riavvio lento, è normalissimo :cool:
Personalmente ho i contatti sincronizzati con l'account google, degli sms me ne frego e l'email ce le ho in imap ma forse te hai delle cose da salvarti, quindi pensa bene a tutto prima di iniziare a fare l'installazione.
Ciao!
Io invece ho un problema un po diverso. Ho gia la recovery ed anche la cyano, ma se vado su rom manager per controllare la presenza di aggiornamenti della rom, mi dice che devo installare prima la recovery! Tra l altro tra le versioni che offre rom manager nn c è il WFS. A qursto punto che faccio? Disinstallo rom manager e faccio senza?
Inviato dal mio HTC Wildfire S CyanoNightlies usando Androidiani App
grazie mille o formattato la sd e o fatto la partizione ma quando lo collego al pc non vedo cartello con scritto fat o ext3 cosa o sbagliato mi a datto DONE! alla fine della procedura
ooook grazie mille ma x installare la cyanonogen devo andare in recovery e installare il primo file k dice nella guida e poi il secondo smp da recovery????
potresti lincarmi i file gapps xk megauplad a chiuso :O
Non è proprio lo stesso file ma non dovresti avere problemi:
Latest_Version/Google_Apps
grazie ancora ;) un ultima cosa xk quando avvio in recovery mi dice k il file PG76IMG.zip non si puoi installare mentre se lo avvio da bootloader mi dice CID Iincorret! e me lo fa raivviare :'(