CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Le informazioni sono state,oltre ad essere corrette,facilmente comprensibili?

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    18 48.65%
  • No

    7 18.92%
  • Non completamente

    11 29.73%
  • Altro (lascia pure un commento)

    1 2.70%
Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 318
Discussione:

[GUIDA]installare una qualsiasi ROM e ottenere i permessi root in termini semplici :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è normale che rimane s-on ma se è unlocked dovresti poter ottenere i permessi di root comunque!

    (gisuto per precisare)

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo in qualsiasi wildfires si......in quelli brandizzati tim nooo problemi di errori vari quando chiedi il root con i vari sistemi

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfrino Visualizza il messaggio
    certo in qualsiasi wildfires si......in quelli brandizzati tim nooo problemi di errori vari quando chiedi il root con i vari sistemi
    Resisti un ora circa avrai la soluzione ai tuoi problemi...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Massymiliano per il post:

    sfrino (29-01-13)

  6. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    data la lunghezza del post direi che non son l'unico ad avere problemi con il wildfire s per cercare di rimuovere il brand TIM!!!
    io sono riuscito a sbloccare il tel e ottenere i permessi, ora però ho installato una rom 2.3.5 no brand che ha un bel problema: non funziona la WiFi...

    qualcuno gentilmente può segnalarmi un link di dove la posso scaricare??

    grazie infinite

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @sfrino
    io ho un wildfire brand tim eppure ho i permessi di root senza averci messo na root zozza quindi probabilmente hai sbaglaito qualcosa!
    qui lla mia storia: https://www.androidiani.com/forum/ht...ildfire-s.html

  8. #306
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    @sfrino
    io ho un wildfire brand tim eppure ho i permessi di root senza averci messo na root zozza quindi probabilmente hai sbaglaito qualcosa!
    qui lla mia storia: https://www.androidiani.com/forum/ht...ildfire-s.html
    il problema di quella discussione è che c'è scritto solo risolto sui vari punti, ma non come
    ho la rom Tim 2.26.901.5 con bootloader 1.09.099
    s-on unlocked fatto con htcdev senza aggiornare la ruu
    bootloader e root provati sw, all in one vari, niente da fare, se clicco su recovery il telefono si riavvia

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Trovata la soluzione di ene90 in un altro forum, sono riuscito a installare la recovery (in realtà l'avevo già messa ma non lo sapevo) e fatto il root, ci avrei voluto mettere una ROM nobrand ma non ho voglia di perderci altro tempo dato che il telefono non é il mio, modifico direttamente questa della Tim


    Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tuttii ! VAdo subito al sodo la mia ragazza ha anche lei un dannatissimo wildfire s con il solito problema della memoria e quindi tavo cercando di seguire la guida !
    Onestamente per evitare di dover fare le cose manualmente ho provato ad usare l' "HTC Super Tool" l'ultima versione ma mi dà errore per ogni operazione così poi utilizzando le cose che trovavo nella cartella dell'utility ho seguito il procedimento di htcdev per sbloccare il BOOTloader !
    Adesso quando accendo dal fastboot la schermata in alto c'è scritto UNLOCKED e subito sotto S-ON !

    Avevo letto che non ci faceva niente ! così ho provato a mettere il vostro file root e quando premo recovery mi spunta una schermata con un telefono orizzontale e poi un triangolo rosso, quindi stanco ho aperto l'altro tool per il root per provare a farlo in automatico (questo perchè con htc supertool non ottengo risultati ! ) e leggo che il secondo passo è installare una recovery e chiede di specificare se GSM o WCDMA siccome non sò cosa intende vengo quà su questo post e trovo il file della recovery da installare dal fastboot e la clockworkmod ! provate entrambe e appena avvio la fastboot mi dà UPGRADE failed !

    Che devo fare ?
    https://www.androidiani.com/forum/at...copy_thumb.jpg

    Rispetto a questa immagine il fastboot ha diverse cose ! inanzi tutto non c'è alpharev ma la scritta unlocked ! e poi la versione dell' HBOOT 1.09.1000 ma 1.09.0999
    (almeno mi pare comunque era più bassa ! e poi le versione della radio pure diversa ma non credo centri qualcosa ....

    .... di nuovo che devo fare ?

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, premetto che mi son letto la guida sia alla prima pagina che quella su xda traducendola, chiedo solo una cosa per non stare a leggere tutte le 31 pagine ( scusatemi ma ho poco tempo ) mi devono lasciare un wildfire s con android 2.2.1 da rottare per il problema della memoria interna piena, io ho a mia disposizione una sdmicro a cui ho già fatto le tre partizioni, ma non come da guida, avendola da 4 Gb ho partizionato: 2.5Gb fat32, 1.3 Gb ExT2, 70 Mb linus swap... qui la prima domanda: và bene lostesso così ???
    Seconda domanda: nel tempo trascorso dalla stesura della guida ci sono state migliorie o modifiche per rottare e avere il bootloader ???
    Terza domanda: io mi stò preparando per fare tutto con HTC WILDFIRE S All-In-One Toolkit V1.0, ma mi chiedevo, dopo aver terminato il processo da pc, non devo installare una CWM ? quale ?
    grazie in anticipo per le risposte !
    PS: il Thanks è sempre gradito

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pordenone
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc evo 3d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io non riesco in nessun modo a sbloccare il bootloader perchè mi da questo errore dal sito htcdev Error Code: Invalid Bootloader Token Length.
    Error Reason: The submitted Token appears to be the wrong length and won't work.
    qualcuno può darmi una mano????

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-09-12, 12:48
  2. 22-07-12, 20:12
  3. 18-07-12, 14:53
  4. 28-06-12, 10:41
  5. 20-06-12, 15:59
  6. 01-06-12, 09:38
  7. 31-05-12, 16:37
  8. 13-05-12, 12:15
  9. 09-05-12, 20:54
  10. 08-05-12, 16:46
  11. 30-04-12, 15:47
  12. 11-04-12, 13:42
  13. 05-04-12, 11:22
  14. 26-03-12, 22:19
  15. 26-03-12, 00:51
  16. 05-03-12, 00:01
  17. 27-02-12, 15:34
  18. 14-02-12, 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy