Anche a me riavviava in recovery ma hai seguito quello che dice?
prima di usarlo hai pulito wipe data, wipe cache e dalvik?
fallo anche dopo comunque se riavvia in recovery
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, scusate se sono un po noob riguardardo al modding ma è la prima volta che faccio ste cose ^^
Ho provato a ottenere i permessi root con HTC Dev, quindi seguo tutti i passi sul sito ma alla fine mi dice che devo avere il sistema operativo aggiornato all'ultima versione... cosa che ho già! Come posso fare?
Prima di fare la procedura di HTC dev devi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...oader-htc.html
ciao a tutti, anche io sono nuovo di modding, ho un htc wf s brand tim e dopo i primi problemi con la poca memoria ho deciso subito di sbloccarlo con htc dev....dopo qlc problema ci sono riuscito e ora il cell è unlocked. poi con wildfire s manager ho installato la clw recovery e fatto un backup e provato a fare il root. con metodo desciritto nella guida non funziona...con supertool lo fa ma poi il programma link2sd mi dice che non ha i permessi di root (partizione ext2 fatta come primary con part tool7) e non riesco a sposater niente...ora mi trovo che mi sembra d'aver capito che per i tel brand tim portare il cell in s-off non è possibile e che si può solo installare una rom diversa, corretto? se si che rom testata,veloce,leggera e stabile con permessi di root posso montare? qual'è la miglior rom funzionante con la sense? grazie anticipate a chi mi può aiutare
Il dubbio è costante, e forse è anche il motivo per cui non riesco ad installare la RUU
Ma il CodeName del nostro HTC Wildfire S è MARVEL e NON Marvel_S
E' molto probabile che la S abbia fatto confusione o comunque abbia dato noia ma tanto è, su alcuni siti addirittura si utilizza questa RUU per il Debrand : RUU_Marvel_HTC_Europe_1.66.401.1_Radio_47.10g.35.3 032H_7.49.36.01M_release_209754_signed.exe
Allora, mi domando : ma la Marvel_S_HTC per cosa è ?