CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Le informazioni sono state,oltre ad essere corrette,facilmente comprensibili?

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

18 48.65%
  • No

7 18.92%
  • Non completamente

11 29.73%
  • Altro (lascia pure un commento)

1 2.70%
Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 318
Discussione:

[GUIDA]installare una qualsiasi ROM e ottenere i permessi root in termini semplici :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto

Smartphone
    Brondi Glory

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcws Visualizza il messaggio
    Ma perchè non ci sono le discussioni più importanti (come questa ottima guida) in evidenza?

Così si risparmia a chi deve moddare il tel di fare ricerche e/o aprire nuovi post.
    Ti ringrazio molto del complimento...se hai bisogno di aiuto basta chiedere, nei limiti della mia conoscenza ovviamente
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nn mi funziona più la cyano

Smartphone
    Brondi Glory

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianta Visualizza il messaggio
    nn mi funziona più la cyano
    se si blocca all'avvio con la schermata rotante della cyano vuol dire che hai cancellato qualcosa di necessario...bisogna stare attenti quando si disinstallano le cose con i permessi di root...io ebbi lo stesso problema con la rom salsa...una volta capito ciò non ho avuto più problemi...ti consiglio di reinstallarla e stare più attento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie mille

Smartphone
    Brondi Glory

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ragazzi ho notato che qualcuno ha messo un voto negativo alla mia guida...non per fare polemiche,ognuno esprime la propria opinione,altrimenti non avrei proprio messo il sondaggio...ma vorrei solo dire che se postate un valore negativo potreste anche dirmi dove ho sbagliato secondo voi,in modo tale da correggere i miei eventuali sbagli...ok? grazie

edit

grazie dei commenti positivi
    Ultima modifica di scimmiotto; 15-02-12 alle 13:04

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la creazione di una seconda partizione da utilizzare come supplemento alla memoria interna del telefono, e cominciare ad utilizzarla tramite link2sd,seguite questi semplici passaggi:
    Per prima cosa installate gratuitamente mini partition tool sul vostro computer, poi elimininate tutte le partizioni presenti...salvate il tutto ,poi create la prima partizione in FAT32 delle dimensioni che volete,poi la seconda in ext2 da 512mb e l'ultima nel formato Linux swap da 32mb...tutte e tre devono essere create come primary,altrimenti il
    Stavo guardando la tua guida, la parte relativa a Link2SD (che ho quotato) secondo me va rivista per i seguenti motivi:

- La partizione swap ho letto che da problemi e che per il ns terminale non va creata.
    - La partizione "dati" io la creerei in EXT3 non in Ext2, non so se è supportata ma il massimo sarebbe in Ext4

Che ne pensi?

Ciao!!

Androidiano L'avatar di htcws

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

quoto morissio.

Infatti la swap in ogni sistema UNIX-like che si rispetta dovrebbe essere di supporto alla memoria ram quando si satura, e quindi la sua dimensione dovrebbe essere pari alla memoria ram se non superiore. Nel nostro caso la swap dovrebbe essere di 512 mb e per chi ha una sd da 2gb non conviene affatto. E poi mi domando come si fa a riempire 512 di ram su uno smartphone? Avete word 2010 aperto? :P

La dati extX, io l'ho fatta proprio ext4 (con gparted) e sulla ciano va una meraviglia.

Quindi ricapitolando, la sd dovrebbe essere partizionata con SOLO due file-system: [fat32|extX], entrambe primarie. Per la extX bastano pure 500 mega, ho una 40-ina di app, tra giochi e altro, e non supero di 200 mb. In questo modo sulla fat32 uno ha lo spazio di inserire mp3, video, foto e quant'altro senza problemi.

Smartphone
    Brondi Glory

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcws
    quoto morissio.

Infatti la swap in ogni sistema UNIX-like che si rispetta dovrebbe essere di supporto alla memoria ram quando si satura, e quindi la sua dimensione dovrebbe essere pari alla memoria ram se non superiore. Nel nostro caso la swap dovrebbe essere di 512 mb e per chi ha una sd da 2gb non conviene affatto. E poi mi domando come si fa a riempire 512 di ram su uno smartphone? Avete word 2010 aperto? :P

La dati extX, io l'ho fatta proprio ext4 (con gparted) e sulla ciano va una meraviglia.

Quindi ricapitolando, la sd dovrebbe essere partizionata con SOLO due file-system: [fat32|extX], entrambe primarie. Per la extX bastano pure 500 mega, ho una 40-ina di app, tra giochi e altro, e non supero di 200 mb. In questo modo sulla fat32 uno ha lo spazio di inserire mp3, video, foto e quant'altro senza problemi.

Ma infatti è possibile anche non crearla la swap,però io ho letto invece che serve,e quindi l'ho riportato nella guida...per quanto riguarda la partizione ext,sulla cyano va bene anche la ext4,lo so,ma quando installati la salsa invece o la si faceva in 2 o al massimo in 3...io ho fatto una guida generale x tutti,x questo ho scritto ext2 che va bene in qualsiasi rom...che poi tra ext2,3 e 4 (le ho provate tutte) io non ho notato alcuna differenza,nè di velocità nè di altre cose...poi non so voi... cmq grazie delle critiche costruttive

Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire S, Htc Wildfire s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao, è urgentissimo, ho istallato la "salsa" senza aggiornamenti, come faccio a toglierla?? non funziona proprio!! aiutoo

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire S, Htc Wildfire s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

non ne sono sicuro.. ma probabilmente è il file sbagliato, prova ad installare una rom con già i permessi tipo cm7

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 01-09-12, 12:48
  2. 22-07-12, 20:12
  3. 18-07-12, 14:53
  4. 28-06-12, 10:41
  5. 20-06-12, 15:59
  6. 01-06-12, 09:38
  7. 31-05-12, 16:37
  8. 13-05-12, 12:15
  9. 09-05-12, 20:54