CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ROM alternativa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ROM alternativa?

    Ho provato la cyano perchè cecavo una rom che potesse aumentare i soli 600 megahearz del wildfire s, ma ha un interfaccia a parer mio orribile perchè è copiata da samsung, se mettevo la frequenza a 800 mghz si bloccava subito, manca il market. Allora adesso sto cercando una ROM che sia con la sense e con la quale si possano aumentare i megahearz. Ho trovato la "hensemod" ma non so da dove scaricarla!!! avevo trovato un sito col download, l'ho scaricata l'ho installata ma si bloccava alla schermata con scritto "HTC quielty brilliant". Quindi chi ha la hensemod da dove l'ha scaricata ma soprattutto come si installa? bisogna sempre andare nel menù recovery installare il factory, poi le cache e selezionare il file dalla micro sd o c'è un procedimento di verso?
    In alternativa conoscete una ROM che soddisfi le mie richieste?
    Spero che mi sappiate dare una risposta. Grazie, Alberto

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Ho provato la cyano perchè cecavo una rom che potesse aumentare i soli 600 megahearz del wildfire s, ma ha un interfaccia a parer mio orribile perchè è copiata da samsung, se mettevo la frequenza a 800 mghz si bloccava subito, manca il market. Allora adesso sto cercando una ROM che sia con la sense e con la quale si possano aumentare i megahearz. Ho trovato la "hensemod" ma non so da dove scaricarla!!! avevo trovato un sito col download, l'ho scaricata l'ho installata ma si bloccava alla schermata con scritto "HTC quielty brilliant". Quindi chi ha la hensemod da dove l'ha scaricata ma soprattutto come si installa? bisogna sempre andare nel menù recovery installare il factory, poi le cache e selezionare il file dalla micro sd o c'è un procedimento di verso?
    In alternativa conoscete una ROM che soddisfi le mie richieste?
    Spero che mi sappiate dare una risposta. Grazie, Alberto
    Non saprei consigliarti una ROM in quanto io mi sono fermato alla Cyano impostando 800Mhz la CPU.

    Comunque sappi che il market non è mai presente nelle ROM, lo devi installare tramite le gapps (google apps) che è anch'esso un file .zip da installare dopo la ROM.

    Le ROM si installano tutte dalla recovery (previo wipe) quindi il problema non è il procedimento che hai usato. Puoi anche usare ROM MANAGER, dall'ultima versione è compatibile col nostro cell
    ma tramite quel programma non vedo le ROM.. è una cosa che sto cercando di capire

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy