Visualizzazione stampabile
-
adesso però ho un dubbio...sembra che adesso io abbia il cell seriamente rallentato...
ho installato una rom con data2sd e adesso ho una mem. telefono di 1gb sembra un sogno..
a dir il vero ho installato una nuova rom che sto provando adesso...secondo voi è la rom che è pesante..oppure e il fatto di aver trasferito tutto nella sd che mi sta rallentando il terminale?? voi cosa ne pensate?
-
allora come rom che ha l'app2sd e data2sd c'è la rom salsa ma è un pò pesantina...la migliore come prestazioni e il resto è la cyano senz'altro...poi se scarichi link2sd e partizioni la sd risolvi tutto...cmq se vuoi sapere tutto su come ottenere permessi di root e installare qualsiasi rom cucinata vai nella mia guida,ho scritto tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmiotto
...cmq se vuoi sapere tutto su come ottenere permessi di root e installare qualsiasi rom cucinata vai nella mia guida,ho scritto tutto :)
Questo è SPAM in piena regola rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Questo è SPAM in piena regola rotfl
Xke scusa?volevo dargli una mano,che c'è di sbagliato? Bah...cose strane...
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmiotto
Xke scusa?volevo dargli una mano,che c'è di sbagliato? Bah...cose strane...
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando
Androidiani App
Era stra ironico scimmiotto ogni tanto è anche bello scherzare tra noi. ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
ah okok don't worry...anzi scusa se ho cpt male :)
-
No scimmiotto ormai ci sono altre rom che TI permettono di utilizzare l'app2sd e sinceramente continuo a preferire link2SD, perché caricare tutto il sistema dentro una memory mi rallenta parecchio il terminale, dovrei comprare una micro di livello 6 o 10. Cmq nuova rom provata, si chiama wildfire cracker, direi che non è male, c'è pure il gps fixato, e in 3 anche dentro casa Ng becca i satellit, presto farò delle recensioni.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da oncelot
No scimmiotto ormai ci sono altre rom che TI permettono di utilizzare l'app2sd e sinceramente continuo a preferire link2SD, perché caricare tutto il sistema dentro una memory mi rallenta parecchio il terminale, dovrei comprare una micro di livello 6 o 10. Cmq nuova rom provata, si chiama wildfire cracker, direi che non è male, c'è pure il gps fixato, e in 3 anche dentro casa Ng becca i satellit, presto farò delle recensioni.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
Ma infatti anche io preferisco link2sd ma cmq è ognuno conosca tutte le opzioni del caso e faccia le proprie valutazioni e considerazioni... :) ecco tutto ;)