CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Un aiuto una volte per tutte...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aiuto una volte per tutte...

    Salve, ho di recente sbloccato il mio Wildfire S (brandizzato TIM) tramite HTCDEV.
    Ho postato qualche giorno fa una richiesta d'aiuto alla quale non ho avuto risposta...
    Spero di riceverla questa volta anche perchè è solo un passaggio che mi manca.
    Le mie domande sono queste:
    1) Un consiglio su quale ROM installare che mi permetta direttamente di salvare le app scaricate dal market su SD da 16gb.
    Esiste una ROM simile?Se si quale?

    2) E' possibile sbrandizzare il mio cell.? Avendo ancora la ROM originale mi continua a spuntare il logo TIM.

    3) Ultima domanda: E' possibile eventualmente tornare indietro con le modifiche? Nel senso che potrei rimettere la ROM originale se quella che scarico non mi va più bene?

    Grazie, attendo fiducioso una risposta.


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    1 per quanto ne possa sapere io non esiste, devi usare link2SD e fare il collegamento per ogni app.

    2 ovviamente se hai ancora la rom originale rimane sempre brandizzato, ne devi installare una nuova anche originale non brandizata.

    3 si puoi tornare indietro l'importante e che prima di mettere qualsiasi rom, tu faccia il backup do quella attuale dall'area recovery o clockword.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  4. #3
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    1 per quanto ne possa sapere io non esiste, devi usare link2SD e fare il collegamento per ogni app.

    2 ovviamente se hai ancora la rom originale rimane sempre brandizzato, ne devi installare una nuova anche originale non brandizata.

    3 si puoi tornare indietro l'importante e che prima di mettere qualsiasi rom, tu faccia il backup do quella attuale dall'area recovery o clockword.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Ciao oncelot, mi permetto solo di aggiungere/suggerire al punto 1 Data2SD che fa si che il telefono rilevi oltre alla sua memoria interna una partizione EXT3 sulla SD di massimo 2GB.. come se fossero un'unica cosa.. portando di fatto a 2GB circa la memoria interna del telefono.

    Ciao!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare DATA2SD....ebbene anche se ho fatto lo sblocco ufficiale con HTCDEV...il programma dice che il telefono non è rootato????
    Come è possibile?
    Quando premo i tasti vol- e power, sopra m spunta la scritta "UNLOCKED S-ON RL"....
    Mi aiutate a capire?




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ezekiel79; 31-01-12 alle 16:34

  6. #5
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ezekiel79 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare DATA2SD....ebbene anche se ho fatto lo sblocco ufficiale con HTCDEV...il programma dice che il telefono non è rootato????
    Come è possibile?
    Quando premo i tasti vol- e power, sopra m spunta la scritta "UNLOCKED S-ON RL"....
    Mi aiutate a capire?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Perchè il solo sblocco HTC non fa il root ma solo lo sblocco del bootloader.

    Devi installare una recovery e poi fare il root. Qui trovi i passaggi che ho fatto io: Recovery + Root

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Morissio interessante, potresti mandarmi anche pm vo link per maggiori dettagli? Perché sul market Ho trovato un solo programma.si chiama root app2SD sono molto interessato.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  8. #7
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    Morissio interessante, potresti mandarmi anche pm vo link per maggiori dettagli? Perché sul market Ho trovato un solo programma.si chiama root app2SD sono molto interessato.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Se non erro l'ho preso da qui: xda - data2sd

    Ovviamente se te hai già la Cyano basta che partizioni l'SD e installi da recovery il file .zip so che non sei un pivello .. ma meglio spendere una parola in più che in meno

    ciao!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma gira solo su cyano da quanto leggo. Vediamo se riesco a trovare maggiori info per la sense.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  10. #9
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    Ma gira solo su cyano da quanto leggo. Vediamo se riesco a trovare maggiori info per la sense.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Non saprei.. non mi sono mai posto il problema.. può dipendere più che dalla ROM dal Kernel .. io per adesso ho solo montato Cyano

    Ciao

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si infatti mi sto accorgendo che ci sono le sense compatibili con data2Sd, dovrei cambiare di nuovo ROM


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy