CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Temi Cyano!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Temi Cyano!

    Chi segue le mi disavventure in questo forum, sa che per motivi sovrannaturali stamattina ho dovuto eliminare la sense e passare a Cyano! Non posso dire che mi dispiace, devo ammettere che le prestazioni sono salite e vedo il cellulare molto più fluido e veloce, meno freeze e soprattutto quello schifido logo tim non mi spunta in ogni dove.

    Detto ciò, passo al succo della questione.
    Io ora ho la Cyano, ma vorrei cambiare tema. Ne ho visto uno che mi piaceva parecchio, tale NakedSimplicty. Ora l'ho scaricato dal market, ma non mi cambia tutto come "credo" dovrebbe fare ma semplicemente le iconine di sistema. Mentre se uso il theme chooser, mi cambia tipoo quei fatti là.

    Sicuramente sono io che non sto capendo come si fa, quindi c'è qualcuno con un attimino di pazienza che si diletta a dirmi come si cambia il tema della Cyano? XD

    E già che ci siete, le app sulla schermata lock, come stavano nella sense, non si possono mettere? Perché erano un sacco comode >_>

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene quello che cerchi prova a guardare su questo link [UPDATE 12-14-11] Theme Chooser Themes - Over 300 Themes! - xda-developers ... qui ci sono i temi per theme chooser che cambiano un pò tutto l'aspetto della cyano..
    ti consiglio di aggiungere anche Widget Locker purtroppo è a pagamento..ma ne vale veramente la pena..sopratutto se vuoi dare l'aspetto che vuoi alla cyano..
    spero di esserti stato d'aiuto..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie!

    Alla fine ho risolto usando GO LAUNCHER che è veramente una roba bellissima, permette di personalizzare tantissimo! Devo solo capire quanto poi si ciuccia la memoria, ma per il resto mi pare un'ottima app che permette di fare tanta roba *-*

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie!

    Alla fine ho risolto usando GO LAUNCHER che è veramente una roba bellissima, permette di personalizzare tantissimo! Devo solo capire quanto poi si ciuccia la memoria, ma per il resto mi pare un'ottima app che permette di fare tanta roba *-*
    fammi sapere come ti trovi allora ..così la tengo come alternativa ..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda per ora molto bene! Anche perché con questa app, puoi scaricare i plugin GO Locker e GO Notifications, che ti permettono di personalizzare anche il lockscreen che sulla cyano fa un po' cagare XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy