CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto Modding Wildfire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Modding Wildfire S

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli su come moddare il mio telefono per sfruttarlo al meglio. Allora parto subito, il mio telefono è brandizzato tim, quindi ho seguito tutti i passaggi di questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...oader-htc.html, poi come c'è scritto sono andato su HTCdev seguendo le istruzioni passo passo, al termine del bootloader ho acceso il cell premendo vol - e power, sopra mi esce scritto unlocked evidenziato in viola, e al rigo successivo leggo comunque s-on, ho sbagliato qualcosa? dopo il bootloader come devo proseguire?Zingiest mi ha parlato di un clockworkmod recovery ma non so cosa sia nè so dove trovarlo..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tombus93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli su come moddare il mio telefono per sfruttarlo al meglio. Allora parto subito, il mio telefono è brandizzato tim, quindi ho seguito tutti i passaggi di questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...oader-htc.html, poi come c'è scritto sono andato su HTCdev seguendo le istruzioni passo passo, al termine del bootloader ho acceso il cell premendo vol - e power, sopra mi esce scritto unlocked evidenziato in viola, e al rigo successivo leggo comunque s-on, ho sbagliato qualcosa? dopo il bootloader come devo proseguire?Zingiest mi ha parlato di un clockworkmod recovery ma non so cosa sia nè so dove trovarlo..
    nella sezione modding trovi la mia guida dove c'è scritto passo per passo cosa fare per acquisire i permessi di root e eventialmente installare una rom cucinata...eccola qui: ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-semplici.html fammi sapere cmq se hai problemi così se riesco ad aiutarti lo faccio volentieri
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    nella sezione modding trovi la mia guida dove c'è scritto passo per passo cosa fare per acquisire i permessi di root e eventialmente installare una rom cucinata...eccola qui: ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-semplici.html fammi sapere cmq se hai problemi così se riesco ad aiutarti lo faccio volentieri
    ok ora provo con la tua guida e ti faccio sapere qui ti ringrazio!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    nella sezione modding trovi la mia guida dove c'è scritto passo per passo cosa fare per acquisire i permessi di root e eventialmente installare una rom cucinata...eccola qui: ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-semplici.html fammi sapere cmq se hai problemi così se riesco ad aiutarti lo faccio volentieri
    eccolo il primo problema XD ho scaricato il file PG76IMG.zip dal link che hai messo, però quando lo accendo con vol - power non mi esce nessuna schermata celeste, mi esce la solita schermata, poi dopo un po' fa un caricamento e mi esce scritto: "Main Version is older! Update Fail! Press <Power> to reboot" che faccio?! :S

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tombus93 Visualizza il messaggio
    eccolo il primo problema XD ho scaricato il file PG76IMG.zip dal link che hai messo, però quando lo accendo con vol - power non mi esce nessuna schermata celeste, mi esce la solita schermata, poi dopo un po' fa un caricamento e mi esce scritto: "Main Version is older! Update Fail! Press <Power> to reboot" che faccio?! :S
    puoi postare come hai risolto per piacere?
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    puoi postare come hai risolto per piacere?
    semplicemente ho saltato il passo in cui mi dici di copiare il file PG76IMG nella SD e installarlo premendo vol - power credo sicuramente xk io che ho il cell brandizzato tim, quel passaggio l'ho già effettuato nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...oader-htc.html

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    puoi postare come hai risolto per piacere?
    Perché ha risolto? Non mi pare! E se si fatemi il favore dite anche a me come fare.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erakliton Visualizza il messaggio
    Perché ha risolto? Non mi pare! E se si fatemi il favore dite anche a me come fare.
    dovete togliere la batteria e reinserirla e poi accendere con vol e power....tutto qui
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy