CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio su quale rom installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    consiglio su quale rom installare

    salve a tutti ragazzi o voluto aprire questo post oltre che per me ma anche per tutti quelli k vogliono conoscere nuove rom x wildfire s...
    allora il mio problema è questo:
    non riesco a tornare alla rom originale avevo fatto un backup della sense ma dopo qualche settimana di cyano o scoperto k il file (o non so che cosa) md5 non ce e me lo legge come errore allora o cominciato a cercare diverse rom che vadino bene x questo cell come ad esempio la htx x wildfire con sense 3.5 che avevo gia postato in precedenza ma o notato che richiedeva molta memoria e quindi o cambiato o provato la jx matteo ma niente anche quella o provato, proprio ieri su xda o trovato 2 rom e volevo chiedervi come si installano ( xk o provato il normale procedimento x installare una rom ma mi da installation aborted) e soprattuto se le provate fate un vostro commento, allora le rom sono:
    [ROM] Wildfire_S_Gaming_ROM-OC-825MAX-CustoomizednMod [DATA2SD] {} newkernel (3/20/12)
    [ROM]Wildfire_S_Gaming_ROM-OC-825MAX-CustoomizednMod[DATA2SD]{newkernel}(3/20/12) - xda-developers

    non riesco a capire il procedimento x l'installazione spero che qualcuno di voi me lo spiega xk non so proprio come si fa e poi;
    [ROM] [WFSDEVTeam] [WIP] MIUI V4 | CM9 | ICS 4.0.3 |
    [ROM][WFSDEVTeam][WIP] MIUI V4 |CM9|ICS 4.0.3| - xda-developers

    idem anche per questa o letto k va molto bene ma mi da il problema nell' installazione

    spero di essere stato utile a qualcuno x le rom e spero k qualcuno mi dia una mano aspetto vostre risposte ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno k sa come aiutarmi?


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy