Visualizzazione stampabile
-
Sbloccare htc wildfire s
buona sera a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo android ho da poco comprato un wildfire s brand Tim e vorrei rootarlo ma non ci riesco o seguito la procedura che trovo sul forum ma i link non funzionano o provato ad usare htcdev per sbloccare il bootloader e credo di esserci riuscito ma quando uso supertool v3 ma mi da dei filed per favore aiutatemi grazie
Aggiornamento: premendo vol - e power leggo unlocked ma sono ancora s-on perche ?
-
Allora sto cominciando a capirne qualcosa in pił , ho sbloccato il bootloader e adesso dovrei installare una recovery e questo lo fatto pero quando provo ad entrare in recovery rimane su schermo nero e si illuminano i tasti di sotto kome posso risolvere ?
-
per favore rispondete ho hboot 1.09.0099 ovviamente prima di scrivere o fatto tanti tentativi e seguito le guide ma non ci sono riuscito ugualmente
-
sono riuscito a rootarlo e presto faro una guida per htc wildfire s brand tim hboot 1.09.0099 l'unico problema che e rimasto e quello che non riesco ad installare una recovery
-
caro misterpass... ho letto i tuoi msg e ho notato che hai avuto molti problemi per sbloccare il tuo wildfire s con brand tim ma che alla fine ci sei riuscito! potrei capire come hai ftt??? vorrei avere un aiuto perchč non riesco a sbloccarlo e le guide che ho letto sono obsolete e non mi portano a nessun risultato... dato che ti sei trovato nella mia stessa situazione credo che riesci a capirmi :(