CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sbloccare htc wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbloccare htc wildfire s

    buona sera a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo android ho da poco comprato un wildfire s brand Tim e vorrei rootarlo ma non ci riesco o seguito la procedura che trovo sul forum ma i link non funzionano o provato ad usare htcdev per sbloccare il bootloader e credo di esserci riuscito ma quando uso supertool v3 ma mi da dei filed per favore aiutatemi grazie


    Aggiornamento: premendo vol - e power leggo unlocked ma sono ancora s-on perche ?
    Ultima modifica di misterpass; 16-04-12 alle 00:02

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sto cominciando a capirne qualcosa in più , ho sbloccato il bootloader e adesso dovrei installare una recovery e questo lo fatto pero quando provo ad entrare in recovery rimane su schermo nero e si illuminano i tasti di sotto kome posso risolvere ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore rispondete ho hboot 1.09.0099 ovviamente prima di scrivere o fatto tanti tentativi e seguito le guide ma non ci sono riuscito ugualmente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a rootarlo e presto faro una guida per htc wildfire s brand tim hboot 1.09.0099 l'unico problema che e rimasto e quello che non riesco ad installare una recovery

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro misterpass... ho letto i tuoi msg e ho notato che hai avuto molti problemi per sbloccare il tuo wildfire s con brand tim ma che alla fine ci sei riuscito! potrei capire come hai ftt??? vorrei avere un aiuto perchè non riesco a sbloccarlo e le guide che ho letto sono obsolete e non mi portano a nessun risultato... dato che ti sei trovato nella mia stessa situazione credo che riesci a capirmi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy