CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Sos SBRANDIZZARE htc wildfire s tim SONO INESPERTISSIMAA!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho il vostro stesso problema, ma da quanto ho capito se prima non si fa una goldcard non si può far nulla, però il sito che genera le immagini per la goldcard non funziona, quindi qualcuno saprebbe dirmi se il sito ha un problema provvisorio o se esiste un altro metodo per ottenere la gold card?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non me ne sono accorto che la causa del fallimento della GoldCard generata fosse attribuibile al sito. Comunque il risultato è stato lo stesso. Nisba!
    Ho notato che i brand tim acquistati prima di Aprile 2012 si potevano sbrandizzare, dopo no.
    Mi sono chiesto, se c'è da aggiornare il firmware per risolvere i problemi degli utenti, non se ne parla proprio, se invece c'è da bloccare una nuova modalità di sblocco, si brigano subito. Sono dispettosi assai!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho generato la GoldCard.... fatto tutto ma quando dovrebbe aggiornare (non so cosa.. penso che usi un file che butto sulla sd per aggiornare qualcosa) si blocca su una scritta "jumping to DIAG"
    ho googelato ma nessuno sembra saperne nulla ... alcuni parlano di sd non valida .. altri di cavo usb che non va bene ... altri che i cellulari brandizzati non possono essere rottati ....
    sono perplesso .. la sd è quella che mi hanno spedito con il cellu.. idem il savo usb.
    BOH !

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzando htcdev puoi unlockarlo lasciando s-on. Poi fai root. A questo punto con titanium backup togli tutti i programmi TIM e con link2sd sposti sulla SD tutti i programmi che vuoi. Oppure carichi una rom nuova.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maddina ha risolto. Io ho trovato il forum dove ha risolto.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy