Buongiorno,
è da un po' che uso l'applicazione in oggetto ma vorrei condividere con voi la mia esperienza per capire quali sono i reali vantaggi di link2sd e qual'è l'uso migliore.
Possiedo un wildfire S con installato Cyanogenmod 7.2 e link2sd. Avevo una SD card da 2GB partizionata 1GB FAT ed 1GB ext3. Dopo aver installato una parea di applicazioni (e collegate tutte con link2sd), il telefono ha iniziato a darmi il messaggio memoria insufficiente.
Ho trasferito quindi il contenuto della sd in 2 partizioni da 2GB ognuna.
Aprendo il gestore delle applicazioni, vedo che adesso ho solo 44 MB di spazio nel telefono e noto che questo decresce a dismisura installando applicazioni (e collegandole).
Ho quindi iniziato a spostare qualche applicazione su SD (quindi credo sulla FAT) e, morale della favola...la memoria del telefono diminuisce ancora più velocemente.
C'è qualcosa che non funziona oppure è il normale comportamento? Se vado ad analizzare lo spazio con link2sd, questo attualmente è cosi suddiviso:
Sbaglio io qualcosa?codice:Interna /data 23MB liberi su 150MB Scheda SD /mnt/sdcard 1,59GB liberi su 1,83GB 2° Partizione scheda SD /data/sdext2 1,53GB liberi su 1,83GB Sistema /system 135MB liberi su 260Mb Cache /cache/download 23MB liberi su 150MB
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
