CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTO - Wildfire Brandizzato Fastweb in bootloop-

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO - Wildfire Brandizzato Fastweb in bootloop-

    Ciao tutti,
    ho il seguente problema. Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipe ect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchč non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery vā a cercare PC49DIAG.ZIP che ho giā trovato e messo sulla sd*ma mi dā parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.*
    Il telefono quando si accende va in bootloop ovvero continua a riavviare la schermata iniziale.
    Facendo wipe data factoring reset mi dice "cant open chace/recovery". Mi viene da pensare che ho calcellato la cartella chace.
    Il telefono non č in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale o un altro sistema. Mi date gentilmente una mano? Non so pių cosa fare. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di sofidom; 16-06-13 alle 19:10

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy