Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ma a me questa rom non vuole sapere di installarsi, mi dice instalation Aborted, come mai?? eppure faccio i dovuti wipe e tutto alla regola...
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti, ma a me questa rom non vuole sapere di installarsi, mi dice instalation Aborted, come mai?? eppure faccio i dovuti wipe e tutto alla regola...
Leggi qualche post precedente se provieni dalla stock 2.3
-
Quote:
virgilio999
Leggi qualche post precedente se provieni dalla stock 2.3
no no, provego da tutte le rom possibili immaginabili, si installano tutte, magari non funzionano ma almeno il cell si accende, con questa l installazione non va mai a buon fine, ma la stock l'ho abbandonata dai tempi della CM 7 .. :D
-
Quote:
droidmax
no no, provego da tutte le rom possibili immaginabili, si installano tutte, magari non funzionano ma almeno il cell si accende, con questa l installazione non va mai a buon fine, ma la stock l'ho abbandonata dai tempi della CM 7 .. :D
Assicurati di avere la CWM 6050 linkata nel primo post e flasha la penultima stabile.
A me ha funzionato.
-
Buongiorno a tutti,
avrei un problema nell'installazione di questa ROM.
La mia versione di CW Recovery è 5.x, aggiornata proprio qualche attimo fa alla 6.0.0.5.
Il file che intendo installare è la cm11 disponibile sul link al primo post, versione RC14 (l'ultima).
Dopo aver avviato il programma recovery e aver selezionato le usuali opzioni, arriva il messaggio:
"Installation aborted - Status 0".
Purtroppo non riesco a comprendere quale sia il problema...qualcuno potrebbe per cortesia darmi una mano?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
EugenioD
Buongiorno a tutti,
avrei un problema nell'installazione di questa ROM.
La mia versione di CW Recovery è 5.x, aggiornata proprio qualche attimo fa alla 6.0.0.5.
Il file che intendo installare è la cm11 disponibile sul link al primo post, versione RC14 (l'ultima).
Dopo aver avviato il programma recovery e aver selezionato le usuali opzioni, arriva il messaggio:
"Installation aborted - Status 0".
Purtroppo non riesco a comprendere quale sia il problema...qualcuno potrebbe per cortesia darmi una mano?
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao.
Ho appena istallato l'ultima relase con la CWM 6.0.5.0. senza alcun problema.
-
Ed ecco svelato il mistero! Io ho provato con la 6.0.0.5, non con la 6.0.5.0 (notare lo scambio delle cifre decimali).
Ho aggiornato alla versione successiva e tutto è andato a buon fine.
Grazie per l'aiuto. :)