CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

niubba needs help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    niubba needs help!

    Ciao a tutti!

    Sono nuova del sito e ho il wildfire s da 20 giorni e non ci capisco niente...

    Ho diversi problemi...

    1. Non riesco a connetterlo al pc... mi spiego lo connetto al pc con la usb ma non lo vede!

    2. non riesco ad associare il cellulare all'account google e, di conseguenza, non riesco a scaricarmi le app;

    3. ho messo le poche app che ho in una micro sd, il cellulare vede la micro ma non le app;

    4. non riesco a collegarlo con la wireless di casa... ho una wireless strana nel senso che la prima volta che ho collegato il pc ho dovuto configurarlo sia col cavo che wireless... col cell come si fa?!?!?

    Se per caso qualcuno avesse già risposto a queste domande in altre discussioni, potreste incollarmi l'indirizzo... io non le trovo!

    grazie!

    Pervinca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    1. È successo anche a me... Seleziona unità disco da connessione usb, in questo modo non funzionerà htc sync ma almeno riuscirai a connetterlo.
    2. Puoi spiegarti meglio? che errore ti da?