CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

niubba needs help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    niubba needs help!

    Ciao a tutti!

    Sono nuova del sito e ho il wildfire s da 20 giorni e non ci capisco niente...

    Ho diversi problemi...

    1. Non riesco a connetterlo al pc... mi spiego lo connetto al pc con la usb ma non lo vede!

    2. non riesco ad associare il cellulare all'account google e, di conseguenza, non riesco a scaricarmi le app;

    3. ho messo le poche app che ho in una micro sd, il cellulare vede la micro ma non le app;

    4. non riesco a collegarlo con la wireless di casa... ho una wireless strana nel senso che la prima volta che ho collegato il pc ho dovuto configurarlo sia col cavo che wireless... col cell come si fa?!?!?

    Se per caso qualcuno avesse già risposto a queste domande in altre discussioni, potreste incollarmi l'indirizzo... io non le trovo!

    grazie!

    Pervinca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    1. È successo anche a me... Seleziona unità disco da connessione usb, in questo modo non funzionerà htc sync ma almeno riuscirai a connetterlo.
    2. Puoi spiegarti meglio? che errore ti da?
    3. In che modo le hai messe? Hai scaricato da internet il file .apk e l' hai messo in memory? Il file .apk è un file di installazione (come i .exe per windows) per cui devi procurarti un file manager per android e poi cercare l' apk nella SD. Dato che non riesci a configurare il market devi farlo da pc con htc sync.
    So di non averti aiutato per niente Scusa se non spieghi la cosa del market non so che dirti... Comunque per la prossima volta ti consiglio di non postare nella categoria modding ma in quella normale, in questo modo avrai più aiuto.

    Benvenuta nel forum
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    1) scarica htc sync dal sito htc, in questa maniera te lo leggerà tranquillamente.
    2)è un account creato nuovo quando hai comprato il cellulare?
    3)non basta "copiare" il file sulla sd, devi far partire l' installazione. Per fare ciò devi installare un file manager.
    4)ha un codice il modem wireless? O è senza password?

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece non capisco perché alcune app non riesco a portarle sulla scheda sd! così non ho più memoria disponibile!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilviaAndroid
    Io invece non capisco perché alcune app non riesco a portarle sulla scheda sd! così non ho più memoria disponibile!

    Perché sono le app che hanno i widget, e non le fa spostare


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a capire quali applicazioni hanno i widget e quali no?? e come faccio se ho bisogno di tutte applicazioni che ce li hanno?? avrò il telefono pieno!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilviaAndroid
    Come faccio a capire quali applicazioni hanno i widget e quali no?? e come faccio se ho bisogno di tutte applicazioni che ce li hanno?? avrò il telefono pieno!

    Semplicemente quelle che non puoi spostare vuol dire che hanno il widget!
    Purtroppo è un difetto dei Wildfire, l' unica soluzione sarebbe rootare e mettere la Cyanogen

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    Scusa se non spieghi la cosa del market non so che dirti...
    buondì! scusate l'assenza ma tra il natale e il trasloco (dalla Cina alla Scozia...)...

    Alcune cose sono cambiate... la situazione è migliorata! Dunque:

    Il pc (htc sync per lui) vede e riconosce il cellulare. Un gran passo avanti.
    Il cellulare vede la wireless di casa e si connette.

    Quando entro nel Market, sfoglio le app e QUALSIASI APP io scelga da scaricare mi compare il messaggio "Sorry! The application market (process com.android.vending) has stopped unexpectedly. Please try again"

    La stessa cosa succede quando provo a scaricare da android market dal pc, collego il cell al pc, provo a scaricare qualcosa, ma sul cellulare appare lo stesso messaggio.

    Il "please try again" mi suona un po' da presa in giro visto che è da agosto che ci riprovo

    scusate io veramente nn capisco cosa devo fare... e che sto solo cercando di scaricare un dizionario, non l'archivio dell'F.B.I....

    grazie! Pervinca

    ps: il cellulare è originale, ma l'ho comprato in Cina... che abbia qualche blocco?
    Ultima modifica di Pervinca; 18-02-12 alle 11:20

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pervinca
    Originariamente inviato da Zingiest

    Scusa se non spieghi la cosa del market non so che dirti...
    buondì! scusate l'assenza ma tra il natale e il trasloco (dalla Cina alla Scozia...)...

    Alcune cose sono cambiate... la situazione è migliorata! Dunque:

    Il pc (htc sync per lui) vede e riconosce il cellulare. Un gran passo avanti.
    Il cellulare vede la wireless di casa e si connette.

    Quando entro nel Market, sfoglio le app e QUALSIASI APP io scelga da scaricare mi compare il messaggio "Sorry! The application market (process com.android.vending) has stopped unexpectedly. Please try again"

    Il "please try again" mi suona un po' da presa in giro visto che è da agosto che ci riprovo

    scusate io veramente nn capisco cosa devo fare... e che sto solo cercando di scaricare un dizionario, non l'archivio dell'F.B.I....

    grazie! Pervinca

    ps: il cellulare è originale, ma l'ho comprato in Cina... che abbia qualche blocco?

    Mmmmh.... Molto, molto probabile. In Cina i telefoni hanno parecchi blocchi, addirittura molti non hanno proprio il market!

    L' unica soluzione che mi viene in mente sarebbe rootare e scaricare market enabler, quello potrebbe funzionare, ma non so se per quello cinese si segue lo stesso procedimento di quello europeo!

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

    Pervinca (19-02-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm... come si roota?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy