Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, sbloccare il bootloader del telefono non significa aumentare la memoria.. scimmiotto, ora il tuo smartphone è S-OFF e la clip non ti serve più, devi solo rootarlo installando un'altra rom in modo da poter spostare tutte le app dalla mem telefono alla memory card, così da avere parecchia mem telefono libera! il gioco da fare è questo!
P.S. io sono il terzo in lista, ti mando come MP il mio indirizzo! :)
-
si ok ma dato ke ho provato a leggere come installare la cyano e non ci ho capito quasi nulla me lo spiegate in maniera più semplice?
-
ciao scimmiotto ti posso dare la guida?Ti aiuto io....
-
-
allora hai partizionato la micro sd?
-
devo farlo con qualche programma in particolare? scusa l'ignoranza non ho mai fato nulla di tutto ciò...ma penso varrà anche per molti altri utenti :) mi dici anche le dimensioni delle partizioni?
-
eccoci qui! appena rientrato a casa e trovo pagine e pagine!
@scimmiotto come qualcuno ha già detto, il lavoro per la clip è terminato, ora che hai il telefono in S-OFF puoi installare quella che si chiama recovery, con la quale potrai poi installare la rom che più ti va.
Per installare la recovery, ora lo scrivo qui ma magari è meglio scrivere un'altra guida poi...
da qui scarichi il file PG76IMG.zip e lo metti nella cartella principale della sd (che si chiama root, ma che non c'entra niente con il root amministratore)
Accendi il tel con il tasto volume meno, e aspetti un attimino.. il tel se non erro si autoinstallerà la recovery.
Poi una volta installato, quando riavvii con il tasto volume meno schiacciato, entri in Recovery, e da lì si carica la rom, etc etc
PG76IMG.zip
-
ad ogni modo continuare qui a parlare del "dopo clip" non ha tanto senso! sarebbe meglio aprire un thread, non siate pigri!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmiotto
devo farlo con qualche programma in particolare? scusa l'ignoranza non ho mai fato nulla di tutto ciò...ma penso varrà anche per molti altri utenti :) mi dici anche le dimensioni delle partizioni?
se stai installando la cyanogen, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-7-a.html
e se hai problemi, se rispondi lì servirà per tutti ;)
-
Dai ragazzi davvero, prima di Natale dobbiamo accontentarci tutti con questo S-Off, appena arriva a me se è possibile la rispedisco il giorno stesso!