accendi il cell tenendo premuto vol- e dovrebbe uscirti scritto al primo rigo.. o giù di li..
Visualizzazione stampabile
accendi il cell tenendo premuto vol- e dovrebbe uscirti scritto al primo rigo.. o giù di li..
ragazzi cavolo io la procedura l'ho fatta ma installando tipo root unistaller mi dice ke i permessi di root non li ho...che caxxo devo fare???mi aiutate per piacere???
ok c'è scritto marvel ecc ecc s-off...quindi ho fatto bene???
ma come mai (se ho fatto bene) non mi cambia nulla?quando il tel è in funzione che devo fare?? e poi come si fa ad uscire da questo menu adesso? perchè io quando ho rootat poi ho tolto la batteria perchè non sapevo uscire...grazie per il supporto :)
Allora al cell ora puoi fare quello che vuoi. Ora cominciamo a pubblicare guide per fare tutto il nostro wildfire. Please edomani spedisciiiii
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
OK ma mi dici perchè lo spazio disponibile per le applicazioni è sempre 120 mb??? ke devo fare oltre a sbloccare il tel???mi aiuti per piacere???se finisco tutto stasera dmn spedisco al prossimo senza alcun dubbio :) dai dammi una mano
cioè mi sorge un dubbio: ora il mio cell è s-off ( almeno dovrebbe :P ) ma non è ancora rootato giusto? ke devo fare ora??? devo installare programmi tipo z4root o altri???vi prego salvatemi :)
Ma xk a me di memoria interna mi dice che ho solo 20 mb??? Forse x le porcherie installate dalla Vodafone???
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
no il mio non è marcato vodafone (ma neanche tim o wind..è senza marchio ) devo installare gingerbreak per caso?