CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 251
Discussione:

compriamo una xtc clip in comitiva?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto

Smartphone
    Brondi Glory

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biliardiere Visualizza il messaggio
    devi scaricare ubuntu dalla guida versione prova e la trovi sulla guida (Zingiest Installare rom Salsa port 101 by jikantaru)1gb ext3 e il resto fat32 quindi inizia con questo.....ti consiglio la rom salsa che è completa rispetto ad altre poche rom..Quindi fatta la partizione metti il file (PG76IMG.zip) nella micro accendi il telefono vol. giu + pawer e fa tutto da solo.Poi cancella il file zip e metti (salsa1014eu_jikantaru.zip) accendi il telefono sempre vol. giu + pawer spostati in recovery e premi pawer e spostati prima in wipe factory e poi in wipe cache.Poi installa il file della rom zip.A fine installazione cancella il file zip della micro sd poi metti nella sd il file (UpdateSalsaPort101EU.zip) ,accendi sempre vol. giu + pawer vai in recovery e installa il file zip.Poi cancella e metti nella sd il file (No_crtSalsaport.zip) vai sempre in recovery e installa il file zip poi cancella.Ora nella micro sd sempre nella partizione fat32 metti tutto quello salvato in precedenza cioe che avevi prima di fare il tutto nel telefono,accendi il telefono e avrai 1 gb di memoria interna + un htc formato SALSA.
    ma devo farla per forza la partizione? cioè io non ho nulla da salvare posso anche eliminare le app installate senza problemi...se non la faccio succede qualcosa?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Wildfire S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    eddai ragà aiutatemi che serve pure ad altri...poi scriverò la guida io e così nessuno avrà più problemi...per favore dai
    con tutto il bene che ti si può volere capirai che gli altri non cercano come installare una rom in un topic chiamato "compriamo una xtc clip in comitiva"

Ho aperto altri due topic, se spostiamo lì le discussioni tecniche gli utenti del forum ti ringrazieranno..

Androidiano

Smartphone
    Wildfire S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Dovrei mandarteli subito? Xk preferirei farlo appena arriverà il mio turno u.u
    forse non te ne sei reso conto, però tommyg peg1987 e randex89 hanno pagato ancor prima che la clip fosse ordinata (non cito scimmiotto solo perché ora ce l'ha lui), ci vuoi spiegare perché dovresti avere un trattamento privilegiato?

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dies3l Visualizza il messaggio
    forse non te ne sei reso conto, però tommyg peg1987 e randex89 hanno pagato ancor prima che la clip fosse ordinata (non cito scimmiotto solo perché ora ce l'ha lui), ci vuoi spiegare perché dovresti avere un trattamento privilegiato?
    Ah...non lo sapevo, pensavo che pagassero appena arrivava il loro turno, non voglio nessun trattamento privilegiato!!! Contatta quello che viene prima di me, se ti dice che rinuncia alla clip dimmi quando spedirti le 10€

Androidiano

Smartphone
    Wildfire S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, per fare un po' di ordine, e dare più visibilità all'iniziativa ho aperto un altro thread, così che eventuali altri utenti che volessero parteciparvi non debbano leggersi pagine e pagine di OffTopic

https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post807548

Androidiano

Smartphone
    Wildfire S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Ah...non lo sapevo, pensavo che pagassero appena arrivava il loro turno, non voglio nessun trattamento privilegiato!!! Contatta quello che viene prima di me, se ti dice che rinuncia alla clip dimmi quando spedirti le 10€
    noproblem allora gli mando un MP, è da un po' che non lo si legge..

Androidiano

Smartphone
    Wildfire S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    ma devo farla per forza la partizione? cioè io non ho nulla da salvare posso anche eliminare le app installate senza problemi...se non la faccio succede qualcosa?
    la partizione ti serve per risolvere il problema del poco spazio a disposizione per le applicazioni, in quanto le applicazioni andranno ad installarsi proprio in quella partizione lì.

In pratica queste rom cucinate hanno più o meno tutte lo script per spostare automaticamente tutto su quella partizione, se non lo fai le applicazioni ti rimangono nei 512MB del telefono, ossia non avrai risolto niente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga fatemi capire una cosa, per avere questa famosa memoria libera devo per forza installare una rom cucinata oppure posso stare con sense, perché non mettete qualche guida solo per il fattore memoria?per qui si fa solo confusione.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di scimmiotto

Smartphone
    Brondi Glory

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate per ieri ma ho finalmente risolto ho installato una rom salsa che mi sembra sia ottima...voi comunque quale mi consigliereste?
    cmq ora sto reimpacchettando tutto così la mando al prossimo ossia tommyg...
    per quanto riguarda il rilevamento della mia quota il 7°in lista mi contattasse
    cmq appena torno dalle poste vi scrivo qui il n° di tracciabilità del pacco...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    Raga fatemi capire una cosa, per avere questa famosa memoria libera devo per forza installare una rom cucinata oppure posso stare con sense, perché non mettete qualche guida solo per il fattore memoria?per qui si fa solo confusione.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Forse sei confuso perchè la tua domanda non ha senso. La sense è l'interfaccia che HTC mette nei suoi telefoni. Cioè la forma delle icone, alcune app, il metodo di scorrere le schermate ecc. Poi bisogna fare la distizione tra memora RAM e Memora dati. Quella che scarseggia è la memoria dati. Però non ho capito se è necessario cambiare la ROM per poter liberare memoria. Cmq cambiare rom non significa perdere la sense! Anche le altre rom usano la sense, solo che in genere sono più veloci e consumano meno! Senza contare che puoi installare anche app che normalmente non potresti usare!

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio