ma devo farla per forza la partizione? cioè io non ho nulla da salvare posso anche eliminare le app installate senza problemi...se non la faccio succede qualcosa?
con tutto il bene che ti si può volere capirai che gli altri non cercano come installare una rom in un topic chiamato "compriamo una xtc clip in comitiva"
Ho aperto altri due topic, se spostiamo lì le discussioni tecniche gli utenti del forum ti ringrazieranno..
Ragazzi, per fare un po' di ordine, e dare più visibilità all'iniziativa ho aperto un altro thread, così che eventuali altri utenti che volessero parteciparvi non debbano leggersi pagine e pagine di OffTopic
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post807548
la partizione ti serve per risolvere il problema del poco spazio a disposizione per le applicazioni, in quanto le applicazioni andranno ad installarsi proprio in quella partizione lì.
In pratica queste rom cucinate hanno più o meno tutte lo script per spostare automaticamente tutto su quella partizione, se non lo fai le applicazioni ti rimangono nei 512MB del telefono, ossia non avrai risolto niente!![]()
Raga fatemi capire una cosa, per avere questa famosa memoria libera devo per forza installare una rom cucinata oppure posso stare con sense, perché non mettete qualche guida solo per il fattore memoria?per qui si fa solo confusione.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
ragazzi scusate per ieri ma ho finalmente risoltoho installato una rom salsa che mi sembra sia ottima...voi comunque quale mi consigliereste?
cmq ora sto reimpacchettando tutto così la mando al prossimo ossia tommyg...
per quanto riguarda il rilevamento della mia quota il 7°in lista mi contattasse![]()
cmq appena torno dalle poste vi scrivo qui il n° di tracciabilità del pacco...
Forse sei confuso perchè la tua domanda non ha senso. La sense è l'interfaccia che HTC mette nei suoi telefoni. Cioè la forma delle icone, alcune app, il metodo di scorrere le schermate ecc. Poi bisogna fare la distizione tra memora RAM e Memora dati. Quella che scarseggia è la memoria dati. Però non ho capito se è necessario cambiare la ROM per poter liberare memoria. Cmq cambiare rom non significa perdere la sense! Anche le altre rom usano la sense, solo che in genere sono più veloci e consumano meno! Senza contare che puoi installare anche app che normalmente non potresti usare!