Ci sono!
Inviato dal mio HTC Wildfire S
Ci sono!
Inviato dal mio HTC Wildfire S
manca LorenzoM95 quando è pronto?Se siamo in 4 non è un problema metto io 20 euro,spero che Lorenzo si faccia vivo,almeno si fa spiegare come usarla.Ciao a tutti
ragazzi, ho appena letto la discussione.. se non l'avete già acquistata posso unirmi anch'io?? sono possessore di wildfire s e mi sembra di aver capito che siete in 4!
in caso affermativo, fatemi sapere come vi siete accordati per spedizioni e vendita!
grazie mille
tommyg, ti stavamo giusto aspettando!![]()
ragà ho pure fatto il sondaggio dell'htc e mi hanno chiamato per confermarmi che non lo sbloccheranno, se sapeste quante gliene ho potute dire asdasdasdasd comunque allora la compriamo domani??
di lorenzo qualcuno ha notizie?
se no me la faccio spedire io senza problemi,poi posso anche rivenderla io sempre su subito e vi rimborso poi...fatemi sapere
per me tenete in conto che mi va bene in 4 o in 5 senza problemi! una domanda, ma quanto era il prezzo?? potete linkarmi l'annuncio gentilmente? posso tranquillamente mandarvi tutto su postepay o pay pal..
Cerchiamo anche qualche risorsa per lo sbloccaggio, sennò una volta in mano ci mettiamo troppo a passarcela..
qualcuno sa come si può recuperare la garanzia una volta sbloccato il bootloader? cioè, ripristinare il software di fabbrica e riavere la garanzia.... sarebbe un vero peccato giocarsi due anni di copertura dopo soli due mesi dall'acquisto!
su youtube ho trovato l'unica guida in rete per l'xtc clip per il nostro wildfire s.. cercate " do not get s-off a wildfire s, xtc clip"
non mi fa linkare il video!