Visualizzazione stampabile
-
Ciao Di3sel, il software a cui fai riferimento nel post iniziale per l'utilizzo della clip è la versione "xtc-clip plus 2.1.0" che si trova qui
forums.phone-tools.cn/showthread.php/38565-XTC-Manual-Update-(will-convert-all-RASKAL-ORIGINAL-XTC-CLIP-to-XTC-CLIP-PLUS)?p=133432&viewfull=1#post133432
Lo chiedo perchè dal sito del produttore mi sembra strano essere reindirizzati su un forum a cui bisogna registrarsi per scaricare il software..
Ciao e grazie a tutti
-
visto che per il download vi reindirizza su un forum...
ecco il link diretto
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Aero78 hai sbagliato post
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
help!!! a qualcuno che ha utilizzato la clip è apparso dopo la schermata "Get SW Version" la scritta
"verify STR not found"
poi in rosso
"Get OEMSBL time out! Pls chk Security flag" e Press VOLDN to exit
è normale???
ho provato una prima volta ma il cell è rimasto s-on, ho ricreato una nuova gold card ma niente... idee???
-
se vuoi un consiglio segui il video in maniera dettagliata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oncelot
se vuoi un consiglio segui il video in maniera dettagliata.
niente da fare, avete idea di cosa sia questo STR??
-
Guarda purtroppo non posso aiutarti tanto perché ormai ho dimenticato pure come si fa, però mi ricordo che io sbagliavo il tipo di flat, infatti grazie al video mi sono accorto dell'errore.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
oncelot
Guarda purtroppo non posso aiutarti tanto perché ormai ho dimenticato pure come si fa, però mi ricordo che io sbagliavo il tipo di flat, infatti grazie al video mi sono accorto dell'errore.
è incredibile perchè faccio esattamente tutti i passaggi del video, mi appaiono le stesse identiche schermate con le stesse tempistiche, ma nel momento in cui, dopo il riavvio, lo spengo e riaccendo con power+voldown continua ad apparire MARVEL PVT SHIP S-ON RL.
ho fatto i tentativi con entrambi i flat e con diverse sd. l'ultimo tentativo (disperato) che rimane da fare è comprare la batteria a cui collegare la clip invece che al pc. e se va male spero per gli altri che sia solo un difetto del mio cellulare e non che la clip si sia danneggiata nell'ultima spedizione
-
ciao non è k per caso potresti vendrmi la tua xtc-clip? me la spedisci e te la pago in cantrasegno
-
Quote:
cyanoge
ciao non è k per caso potresti vendrmi la tua xtc-clip? me la spedisci e te la pago in cantrasegno
non è mai, l'ho presa attraverso questo gruppo di acquisto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-htc-clip.html
se ti interessa ti puoi accodare
Comunque niente da fare, sarò sfigato io.. ho visto su vari forum che è successo ad altri ma non ho trovato soluzioni valide purtroppo