CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 351
Discussione:

[GDA] Gruppo d'acquisto per HTC Clip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, non gli ho mandato nessun PM...ma adesso provo ad inviargli l'indirizzo dove spedire la clip u.u


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusami digli pure che fine ha fatto.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    IO l'ho sentito ieri quando gli ho datto il codice di track della clip, quindi non è scomparso! Cmq ho controllato e la clip è in consegna (oppure già consegnato e non ancora registrato).

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ----------------------------------
    Aggiornamento Lista:
    ----------------------------------
    1 - JoBiack (in attesa della clip, arriva giovedi mattina)
    2 - pukos
    3 - oncelot
    4 - fabbrokendo

    ----------------------------------
    Lista d'attesa:
    ----------------------------------
    1 - Aero78
    2 - Avinci80
    3 - Alocin85
    4 - Bonzo83 (provincia Macerata)
    5 - Pietrao (Monza e Brianza)

    ----------------------------------
    Hanno usato questa clip:
    ----------------------------------
    1 - dies3l
    2 - scimmiotto
    3 - tommyg
    4 - peg1987
    5 - randex89

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io trovo più sensato comprarla a 50 euro e poi rivenderla, magari a 30 euro, una settimana dopo, poi chi la userà se la rivenderà a chi gli pare o la terrà oppure fornisce il servizio di sblocco nella sua città/provincia a pagamento...
    L'ho appena ordinata dagli UK, in una settimana arriva, tempo di sbloccarlo e sicuramente la rimetto su ibei chigigi subito e così via...Così avrò speso 20 euro, ma sono sicuro di usarla a breve, buon per chi se la compra dopo a 30 euro (la spedisci con €1.20 di prioritaria e ti arriva in 24 ore, mica 9 di raccomandata1 *_* )

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Io trovo più sensato comprarla a 50 euro e poi rivenderla, magari a 30 euro, una settimana dopo, poi chi la userà se la rivenderà a chi gli pare o la terrà oppure fornisce il servizio di sblocco nella sua città/provincia a pagamento...
    L'ho appena ordinata dagli UK, in una settimana arriva, tempo di sbloccarlo e sicuramente la rimetto su ibei chigigi subito e così via...Così avrò speso 20 euro, ma sono sicuro di usarla a breve, buon per chi se la compra dopo a 30 euro (la spedisci con €1.20 di prioritaria e ti arriva in 24 ore, mica 9 di raccomandata1 *_* )
    se ti piace sprecare soldi allora va bene così... io ho sbloccato il mio htc e la spesa è stata di 5 € vedi tu...

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Perdonami, io son partito dai €10 + Raccomandata1, se poi in 90 post arrivate ad 1 euro bon per voi! La differenza è che, anticipando i soldi (che poi uno riavrà in parte da chi la prenderà successivamente) magari evitate di metterci una settimana a testa...Ci sarà chi la tiene 1 giorno e la spedisce, ma permettimi di essere un po' realista e malfidato se penso che ci sarà anche chi, pure giustamente- se la prenderà più comoda. Cmq sia alla fine la clip a chi va? Perchè, per dire, io l'ho pagata 49 euro, ma è ovvio che mi converrebbe comprarla usata dall'ultimo in lista pure a 40 euro, in modo da restituire altri 5 euro a chi l'ha usata.
    Ti torna il discorso?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @diomorgan: Scusa ma non son riuscito a capire il senso di sostenere una tesi come la tua in un thread come questo..
    Il mondo è bello perché è vario, se tu sei contento di aver speso 49 euro per sbloccarti il cellulare e poi rivendere la clip, perché lo scrivi in un thread che invece punta a fare lo sharing, e dove la partecipazione è assolutamente volontaria, ossia se ne assumono consapevolmente sia i vantaggi che gli eventuali rischi?
    Mi sembra un punto di vista disfattista, di una persona che probabilmente non ha capito lo spirito dell'iniziativa comunitaria.

    Ovviamente ciascuno è libero di esprimere le proprie opinioni, però potresti aprire un nuovo thread invece di scrivere qui, a meno che (come penso che sia) tu non stia cercando un acquirente per la tua clip una volta che l'avrai utilizzata. In questo caso ritengo sarebbe (il condizionale è d'obbligo) scorretto, visto che per questo tipo di iniziative c'è l'apposita sezione del mercatino.

    Ad ogni modo l'impegno di spesa per la partecipazione all'iniziativa è del solo prezzo della spedizione, che è costata 5€ per tutto novembre, e che poi costerà 6€, ma solo perché invece di spedire con posta prioritaria (con la quale io ho avuto brutte esperienze) abbiamo preferito un sistema di spedizione tracciabile.

    Insomma.. secondo me sei proprio fuori tema..

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randex89 Visualizza il messaggio
    ----------------------------------
    AZIONISTI:
    ----------------------------------
    1 - JoBiack (in attesa della clip, arriva giovedi mattina)
    2 - pukos
    3 - oncelot
    4 - fabbrokendo

    ----------------------------------
    Lista d'attesa:
    ----------------------------------
    1 - Aero78
    2 - Avinci80
    3 - Alocin85
    4 - Bonzo83 (provincia Macerata)
    5 - Pietrao (Monza e Brianza)

    ----------------------------------
    Hanno usato questa clip:
    ----------------------------------
    1 - dies3l
    2 - scimmiotto
    3 - tommyg
    4 - peg1987
    5 - randex89
    In questa liste c'è qualcosa che non va.. qualcuno è che uscito dalla prima lista prima di aver ricevuto i 10€, ossia essendo ancora "azionista"

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    dies3l, prova a rileggere il mio post, magari andando oltre le prime 10 parole...
    Se poi a voi va bene aspettare un mese per risparmiare 5 euro allora no prob.
    Comunque ho scritto perchè nel googlare questo post è il primo che salta fuori,sperando che qualcuno rivendesse la sua usata (secondo il principio mio sopra) non ho scritto a sproposito, anzi, se volete fare un'altra colletta vi vendo la mia dopo che l'ho usata invece che metterla sui siti di aste.Io avrei preferito comprarla usata a, che so, 40 euro per poi rivenderla a 30, che spenderne 50 e dover aspettare che arrivi dagli UK...
    Il principio non è "mettere insieme i soldi e POI comprarla", ma comprarla e rivenderla a 10 euro meno ogni volta.Così con 10 euro vi sbloccate il cell e l'ultimo se la tiene, pace e bene.Sicuramente avendola pagata 30 euro non me la tengo un mese se so che qualcuno me la ricompra a 20.
    è ovvio che ci vuole un investitore iniziale che paga a prezzo pieno, ma sapendo che la rivenderà al' 80% del prezzo alla fine ha speso solo il 20% del prezzo della Clip.

    Mo te l'ho rispiegato, vediamo se capisci X-D

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy