Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revolution91
Ragazzi UP ho bisogno di un consiglio se possibile.
Ho seguito tutte le guide di younes (bootloader) e di scimiotto (Recovery, Root) e ho installato la ROM:
Android 2.3.5 HTC_Europe_2.13.401.2...
Ciao a tutti,
anche io ho messo la RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2 di jikantaru perchè è molto stabile e veloce oltre al fatto di sembrare in tutto come l'originale senza dunque customizzazioni grafiche da parte del "cuoco" che possono non piacere.
Tuttavia leggevo su XDA che questa ROM ha dei bugs uno su tutti il GPS che non fixa, volevo avere conferma anche perchè jikantaru non aggiorna più e non risponde più su XDA.
Ditemi anche se avete trovato qualche altra ROM cucinata simile per leggerezza e stabilità oltre che per essere uguale all'originale ma che magari è più aggiornata anche perchè mi pare l'ultima verione EU è la 2.13.401.3
Grazie a tutti
-
Se guardi il post prima del tuo ho consigliato due ROM
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
oncelot
Se guardi il post prima del tuo ho consigliato due ROM
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando ://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Si ho visto che hai la cracker ... come va ? è leggera, stabile, bugs ?
Come si presenta dopo installata ... come la rom originale ?
Hai dovuto creare partizioni varie sulla SD ?
Scusa erano proprio questa serie di domande che volevo evitarti ... oltre ad essere curioso se c'è anche qualche altra cosa ma leggevo che anche tu eri bloccato su questa ....
-
Quote:
oncelot
yes..................
anzi ora che ho controllato il sito, ti consiglio di installare la rom gaming che ha integrato anche il mod beats
Ciao, anche io ho appena provato ad installare la Rom di m1ndh4x8r, sia la versione normale che la cracker, solo che sul cellulare mi rimangono sempre e 50 mb, ho partizionato la sd ma niente! Mentre con un altra roma hensemod è andato tutto bene, ho tutto lo spazio della partizione ext4 che desidero impiegare.
A te è andato tutto bene? Mi diresti la procedura che hai fatto?
Io ho eseguito per filo e per segno la procedura di xda developers
Grazie mille!