CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ROM] JIkantaruROM XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    [ROM] JIkantaruROM XE

    Salve,
    eccomi con un' altra rom, sempre presa da xda
    L' autore è jikantaru, e questa è la sua rom. La rom è in inglese. La guida è stata testata personalmente, la rom funziona molto bene, per alcuni però l' inglese può essere un problema. Questo è il post originale: [ROM]Wildfire S -JikantaruROM XE™|Sense2.1|DATA2SD|HighQuality & Performance 11-7-11 - xda-developers

    Se non l' avete ancora fatto dovete seguire il procedimento iniziale che consiste nell' installazione di una recovery personalizzata e nella creazione di una partizione riservata al sistema:

    1) CREARE PARTIZIONE EXT4 DA 1GB.
    Se non sapete come fare seguite l' ottima guida di cesco89: https://www.androidiani.com/forum/htc...-sd-noobs.html
    Con il resto dello spazio create una partizione FAT.

    2) INSTALLARE UNA RECOVERY PERSONALIZZATA.
    Andremo ad installare un porting non ufficiale realizzato da alquez della clockworkmod recovery , per chi fosse interessato questo è il post originale: [RECOVERY - UPDATE] Unofficial ClockworkMod Recovery v.5.0.2.6 - xda-developers
    Scaricate questo file PG76IMG.zip e mettetelo nella root della partizione FAT. Entrate nel bootloader accendendo il telefono con vol- più tasto power. Partirà l' installazione. Una volta installato cancellate il file.
    Scaricate la rom: JikantaruROM_XE_11711.zip Mettete il file .zip così com' è nella partizione fat.

    Fatto questo dovete installare la rom:
    Spegnete il cel, togliete la batteria, reinseritela, accendete tenendo premuto vol- più tasto power entrate in recovery, da quì date: wipe factory e wipe cache poi install rom from sd card, andate a cercare il giusto file, attendete la fine dell' installazione, è possibile che richieda un po' di tempo... Ora accendete, il primo avvio è lento, sbloccate il telefono quando va il blocco, successivamente non darà più di questi problemi

    Alla prossima
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Luckyfire


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Htc Sensatin Xe

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao trovo che questa ROM sia veramente bella e vorrei provarla ma ho qualche problema..sono 2 giorni che provo ma non riesco a flasharla.
    Ho un wildfire buzz S-Off grazie a revolutinary e con i permessi di root.
    Fino ad ora ho utilizzato cyanogen ma siccome troppo lenta e mi ha annoiato un po volevo cambiarla e questa mi piaceva molto.
    Ora passiamo ai problemi..ho provato a installarla partizionando prima la scheda sd in ext e fat32, mettendo la rom su sd e flashandola con i vari wipe ma mi resta la schermata bianca con il logo di htc per ore..ho cercato su vari thred e dicono che una mezz'ora è normale che ce ne metta ma io l'ho lasciato anche un ora e stanotte ma nada..stessa schermata bianca.
    Allora ho riletto bene la tua guida e c'è scritto di installare la recovery non ufficiale e ho pensato che il mio problema fosse questo e quindi ho provato a farlo ma forse sarà xk ho revolutionary recovery che non riesco a installarla solo mettendola nella sd e accendendo il cell con vol- e quindi spero che tu possa aiutarmi perchè davvero sono alla frutta e non so più dove sbattere la testa!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    vedi che qui si parla di wilfire s marvel e non il buzz hai sbagliato area ;-)
    e comunque quella rom serve per il marvel e ovvio che non pul essere installata nel wildifre buzz

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Luckyfire


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Htc Sensatin Xe

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco.. Io credevo non ci fosse grande differenza.. Ecco perche non riuscivo.. Che scemo.. Grazie oncelot :-)
    Htc Sensation Xe S-off
    4Ext Recovery Full ext4
    __________________________________________________ __________________
    __________________________________________________ __________________
    Un androidiano nell'anima

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi vorrei installarla questa roma k bug ha ??? sapete qualcosa

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    L' unico "bug" se si può chiamare tale è che esiste solamente in inglese...
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti scusate l'intromissione ma ho un problemino ho installato la JikantaruROM nel wildfire s era brandizzato tim e sono riuscito a fare la procedura di sblocco adesso è unlock ovviamente ma non s off, funziona egregiamente solo che riscontro alcuni problemi con le app tipo il market mi va in crash, mi dice the application Market (process com.android.vending) has stopped unexpectedly. please try again.. :/ ho provato a scaricare altre versioni ma niente..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy