Visualizzazione stampabile
-
elenco ROM cucinate fate qui le vostre recensioni
-
Ma come mai la rom ufficiale non viene aggiornata alla 2.3.6? u.u
-
guarda non sò che dirti io sono alla 2.3.1 ma il mio è brandizzato vodafone, infatti la prima cosa che farò è togliere il brand..
-
Quote:
Originariamente inviato da
oncelot
guarda non sò che dirti io sono alla 2.3.1 ma il mio è brandizzato vodafone, infatti la prima cosa che farò è togliere il brand..
Anche il mio è brandizzato Vodafone (cacca) ed è aggiornato alla 2.3.3 u.u
-
Quote:
JoBiAck
Anche il mio è brandizzato Vodafone (cacca) ed è aggiornato alla 2.3.3 u.u
scusa anche il mio ;-) e il mio proviene pure dall'uk ;-)
cmq sicuramente perchè è brandizzato..solitamente perdono più tempo..ti conviene sbrandizzarlo quando diventerai s-off
-
Quote:
oncelot
scusa anche il mio ;-) e il mio proviene pure dall'uk ;-)
cmq sicuramente perchè è brandizzato..solitamente perdono più tempo..ti conviene sbrandizzarlo quando diventerai s-off
Ma si io voglio diventare S-OFF principalmente per sbrandizzarlo!!! Speriamo che poi con la rom stock libera si può aggiornare a quella più recente!
-
Il tuo post è molto più completo del mio!! Aggiungi questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...arurom-xe.html ho fatto un altra guida :D
Un consiglio: per rendere il post più leggibile aggiungi uno spazio tra ogni link ;)
-
è una versione nuova..perchè quella che avevo linkato era del 30/10
-
Chiedi a un mod di mettere in risalto il thread così è più facile per tutti avere una mappa generale di ciò che possono fare in s-off ;)
-
E questa non la aggiungete? [ROM] Android 2.3.5 HTC_Europe_2.13.401.2 [Rooted][Apps2sd] - Fast Stable - xda-developers
E' la migliore che ho provato fino ad ora, cambiando gli APN funziona il tethering con vodafone senza pagare e ha l'app2sd anche se sarebbe meglio il data2whatever
-
aggiunto ;-) grazie per la segnalazione e la recensione
-
la migliore in assoluto è: RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.35 .3035H_7.53.39.03M_release_225747_signed che si installa tramite computer e fa tutto da sola...anche se non vede la ex3 ma cmq è la più stabile e veloce
-
Quote:
scimmiotto
la migliore in assoluto è: RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.35 .3035H_7.53.39.03M_release_225747_signed che si installa tramite computer e fa tutto da sola...anche se non vede la ex3 ma cmq è la più stabile e veloce
ma dove trovo le caratteristiche di questa?
-
Quote:
k0ral
ma dove trovo le caratteristiche di questa?
su xda :) ...
-
Quote:
scimmiotto
è possibile mettere il data2sd?
-
Quote:
scimmiotto
Ciao, ma questa RUU è la ROM completa? mi spiego, avendo in questo momento la Cyano se lancio questa RUU lui mi ritorna alla versione originale HTC?
Non vede l'ext3 ma neanche le altre (ext2/ext4)?
-
Ragazzi UP ho bisogno di un consiglio se possibile.
Ho seguito tutte le guide di younes (bootloader) e di scimiotto (Recovery, Root) e ho installato la ROM:
[ROM] Android 2.3.5 HTC_Europe_2.13.401.2 [Rooted][Apps2sd] - Fast Stable - xda-developers
Provenendo da un wildfireS brand vodafone (2.3.5) il cellulare è tornato esattamente alla rom originale ma con qualche modifica dell'utente Jikantaru. Sembra tutto ok, solo che quando arriva un messaggio il cellulare non vibra. (sarà un bug?).
Mi potete consigliare un rom che sia più possibile vicina all'originale (+ sense), che non ha bug (se non troppo rilevanti) e che sia veloce e compatibile con Link2SD ?
So benissimo che xda mette a disposizione tante rom, ma il parere vostro che le provate vale di più... E fra l'altro io non ne sono il possessore del WildFire quindi non potrei testarle tutte uno per uno (come ho fatto tante volte con il mio hero).
Grazie 1000 e auguri di buona pasqua anche se in ritardo. Un saluto ad Andrea :)
-
Guarda io uso la wildfire cracker, la sua particolarità sta nell'aver Adobeflash no lite, poi WiFill per bloccare le connessioni in una rete, tastiera migliorata e anche RAM migliorata, è gia root, vede ext4, installare a2sd credo basti. Per ora sono bloccato con questa versione.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Ciao ocelot e grazie per la tua risposta... Usi questa?
[ROM] Wildfire S Cracker GB2.3.5 2.13.401.3 [2-4-2012] - xda-developers
Un thanks x te!
-
Quote:
Revolution91
yes..................
anzi ora che ho controllato il sito, ti consiglio di installare la rom gaming che ha integrato anche il mod beats
-
Quote:
Revolution91
Ragazzi UP ho bisogno di un consiglio se possibile.
Ho seguito tutte le guide di younes (bootloader) e di scimiotto (Recovery, Root) e ho installato la ROM:
Android 2.3.5 HTC_Europe_2.13.401.2...
Ciao a tutti,
anche io ho messo la RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2 di jikantaru perchè è molto stabile e veloce oltre al fatto di sembrare in tutto come l'originale senza dunque customizzazioni grafiche da parte del "cuoco" che possono non piacere.
Tuttavia leggevo su XDA che questa ROM ha dei bugs uno su tutti il GPS che non fixa, volevo avere conferma anche perchè jikantaru non aggiorna più e non risponde più su XDA.
Ditemi anche se avete trovato qualche altra ROM cucinata simile per leggerezza e stabilità oltre che per essere uguale all'originale ma che magari è più aggiornata anche perchè mi pare l'ultima verione EU è la 2.13.401.3
Grazie a tutti
-
Se guardi il post prima del tuo ho consigliato due ROM
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
oncelot
Se guardi il post prima del tuo ho consigliato due ROM
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando ://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Si ho visto che hai la cracker ... come va ? è leggera, stabile, bugs ?
Come si presenta dopo installata ... come la rom originale ?
Hai dovuto creare partizioni varie sulla SD ?
Scusa erano proprio questa serie di domande che volevo evitarti ... oltre ad essere curioso se c'è anche qualche altra cosa ma leggevo che anche tu eri bloccato su questa ....
-
Quote:
oncelot
yes..................
anzi ora che ho controllato il sito, ti consiglio di installare la rom gaming che ha integrato anche il mod beats
Ciao, anche io ho appena provato ad installare la Rom di m1ndh4x8r, sia la versione normale che la cracker, solo che sul cellulare mi rimangono sempre e 50 mb, ho partizionato la sd ma niente! Mentre con un altra roma hensemod è andato tutto bene, ho tutto lo spazio della partizione ext4 che desidero impiegare.
A te è andato tutto bene? Mi diresti la procedura che hai fatto?
Io ho eseguito per filo e per segno la procedura di xda developers
Grazie mille!